Come per drenare una batteria iPhone

   November 22

Come per drenare una batteria iPhone


La batteria iPhone di Apple è pubblicizzato come in grado di durare fino a 300 ore in standby, 5 ore di conversazione e 5 ore di utilizzo di Internet, ma programmi e funzionalità aggiuntive possono causare la batteria per drenare a un ritmo accelerato. Il modo più veloce per consumare la batteria è accendendo applicazioni che spesso ricerca di altri dispositivi come Wi-Fi e funzioni Bluetooth. Altre applicazioni batteria drenante includono la funzione di notifica push, che sincronizza il tuo iPhone al computer per l'invio di informazioni ogni 15 a 30 minuti, a seconda delle impostazioni.

istruzione

1 Sbloccare il dispositivo premendo il tasto "Home" e scorrere il dito sullo schermo. Toccare l'icona "Impostazioni" e toccare la scheda "Wi-Fi". Far scorrere il dito sul interruttore in modo che legga "ON". Far scorrere il dito sul interruttore su "Richiedi accesso" per leggere "ON".

2 Toccare la scheda "Impostazioni" nell'angolo in alto a sinistra per tornare alla finestra precedente, e toccare la scheda "Luminosità". Far scorrere la scheda fino in fondo a destra per la massima luminosità. Toccare la scheda "Impostazioni" per tornare alla schermata precedente.

3 Toccare il "Mail, contatti, calendari" scheda. Toccare la scheda "Scarica nuovi dati" e far scorrere il dito sulla scheda "push" in modo che si legge su "ON". Toccare "Ogni 15 minuti" nella sezione "Fetch".

4 Toccare il pulsante nell'angolo in alto a sinistra due volte per tornare alla finestra principale "Impostazioni", e toccare la scheda "Generale". Toccare la scheda "Bluetooth" e far scorrere il dito sopra l'interruttore di leggere su "ON". Toccare il pulsante in alto a sinistra per tornare alla finestra precedente.

5 Toccare la scheda "Auto-Lock", e toccare il "Mai" scheda. Premere il tasto "Home" per tornare al menu principale.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com