Come sbloccare la A127 Samsung gratis

   February 26

Il telefono cellulare A127 di Samsung è stato rilasciato come un telefono entry-level per gli utenti della rete AT & T. Anche se in grado di utilizzare una scheda SIM di qualsiasi rete GSM, il telefono non permetterà questo a meno che non si inserisce un codice di sblocco per una nuova carta SIM può essere installato. Una volta fatto, è possibile passare il vostro elemento portante. Per ottenere questo codice gratuitamente, chiamare AT & T a richiesta.

istruzione

1 Far scorrere il cover posteriore del telefono Samsung A127 ed estrarre la batteria. Un codice IMEI di 15 cifre sarà situato qui. Scrivilo.

2 Chiamare un rappresentante del servizio clienti di AT & T e chiedere il codice di sblocco del A127. Annotare il codice di otto cifre fornite.

3 Accendere il telefono senza la vostra vecchia scheda SIM.

4 Enter "# 0111 * (otto cifre codice di sblocco) #. Clicca su" Send "e il telefono dovrebbe dire" Personalizzazione annullata ". Spegnere il telefono premendo il tasto" fine chiamata ".

5 Inserire la scheda SIM di un nuovo vettore nella A127 e accenderla. Il telefono dovrebbe essere pronto ad operare sulla nuova rete.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com