Come sostituire una pompa di carburante su una Mitsubishi 3000GT

   June 2

La Mitsubishi 3000GT ha una pompa elettrica del carburante in modo si dovrebbe garantire che i suoi fusibili e relè stanno lavorando prima di ispezionarlo. Potrebbe essere necessario pulire o sostituire la pompa del carburante se il serbatoio non è vuoto, ma il motore è ancora riuscite a combustibile. La GT Mitsubishi 3000 è disponibile in una varietà di stili che possono influenzare la pompa del carburante di sostituzione si sceglie.

istruzione

1 Determinare quale pompa del carburante Mitsubishi 3000GT avrà bisogno. Ciò dipende non solo la marca e modello, ma anche la dimensione del motore e tipo. La Mitsubishi 3000GT è stata equipaggiata con un motore 3.0 L 6G72 in diverse configurazioni, tra cui una versione biturbo.

2 Preparare il veicolo per la manutenzione della pompa del carburante. Scaricare la pressione del sistema di alimentazione e scollegare il cavo negativo della batteria con una chiave a tubo. Rimuovere la copertura indicatore del carburante nel pianale posteriore.

3 Staccare i collegamenti elettrici per l'indicatore del carburante e la pompa del carburante. Togliere il limitatore di troppo-pieno e allentare i dadi con una chiave a tubo in modo da poter rimuovere entrambi i lati del tubo del carburante. Notare l'orientamento dei capezzoli sulla pompa del carburante prima di rimuoverla. Sollevare l'indicatore del carburante e gruppo pompa dal serbatoio del carburante.

4 Installare la nuova pompa del carburante utilizzando gli elementi inclusi nel kit. Ci saranno tre proiezioni sulla confezione che sarà necessario per allinearsi con i fori sulla pompa del carburante.

5 Completare l'installazione invertendo la procedura di rimozione. Stringere il dado lato corpo sul tubo del carburante con una chiave dinamometrica a 22 ft. Lbs. e il dado lato pompa del carburante a 25 ft. lbs.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com