La posizione del fusibile del accendisigari sul 1998 Toyota Camry

   June 5

La posizione del fusibile del accendisigari sul 1998 Toyota Camry


Il fusibile accendisigari raramente soffiava veicoli prima dell'introduzione della tecnologia portatile. Con i veicoli più moderni, la camera che un tempo ospitava l'accendino ora dispone di una scheda telefonica o un computer collegato a esso. Talvolta il fusibile è causata da una moneta che ha abbandonato nella camera accendino. In altri casi, il fusibile cattivo potrebbe essere attribuito ad una breve nel cablaggio di un adattatore plug-in. Qualunque sia il motivo per il breve, è possibile sostituire il fusibile nel 1998 Toyota Camry nel vostro garage di casa.

istruzione

1 Sollevare il cofano e prop aperta. Staccare il cavo negativo dalla batteria con una chiave a tubo. Aprire la porta del conducente sul Camry 1998.

2 Assicurarsi che il motore sia spento e la chiave viene rimossa. Individuare la scatola dei fusibili sul lato del conducente del vostro Camry. È situata sotto il cruscotto e ha un coperchio quadrato su di esso.

3 Rimuovere il coperchio della scatola dei fusibili estraendo la linguetta sulla parte superiore di esso.

4 Identificare il fusibile per l'accendisigari. La parte posteriore o la parte superiore del coperchio della scatola dei fusibili ha una lista fusibile, che è sostanzialmente una mappa del cluster fusibile. Cercare un fusibile 15a con "CIG / RADIO" sopra di esso.

5 Individuare il fusibile nella scatola dei fusibili di Camry che corrisponde alla lista. Ogni fusibile ha la stessa descrizione, solo più piccolo. manuale del proprietario ha una versione soffiato-up del cluster, elencati sotto i fusibili. Utilizzare un paio di pinze ad ago per rimuovere e sostituire il fusibile.

Consigli e avvertenze

  • Quando si sostituisce i fusibili nel Camry, non mettere mai un fusibile di capacità superiore in una posizione inferiore nominale. Ciò causerà gravi danni elettrici e potrebbe anche avviare un incendio.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com