Foto Suggerimenti per un Canon EOS 40D

   March 19

Foto Suggerimenti per un Canon EOS 40D


La fotocamera Canon EOS 40D 10 megapixel single-lens-reflex digitale cattura immagini e le salva in una scheda di memoria inserita per una visione successiva. La 40D dispone di un pacco batteria ricaricabile, un ambiente 15-mode, una funzione di messa a fuoco automatica, un terminale di uscita video e diverse impostazioni di bilanciamento del bianco. La EOS supporta sia JPEG e formati di file RAW di diverse dimensioni. Per migliorare l'esperienza di tiro 40D, si potrebbe desiderare di conoscere alcuni trucchi.

Autoscatto

Se si desidera prendere una foto di te, utilizzare la funzione di autoscatto. L'autoscatto inizia un conto alla rovescia dal momento in cui si preme il pulsante "Shutter" e scatta una foto al termine del conto alla rovescia. Premere il pulsante "AF Drive" sulla parte superiore della fotocamera e utilizzare la manopola di navigazione sul retro della fotocamera per selezionare "Autoscatto" o "Autoscatto 2" sul display. Il regolare autoscatto inizia un conto alla rovescia da 10 secondi e Autoscatto 2 inizia un conto alla rovescia da due secondi. Quando si è pronti, premere il pulsante dell'otturatore e situare se stessi in davanti all'obiettivo. Un flash LED e un suono beep con maggiore frequenza, come il conto alla rovescia si avvicina alla fine.

Modalità di scatto

La 40D offre diverse modalità di ripresa per i diversi scenari di esporre al meglio l'immagine. modalità "ritratto", per esempio, ammorbidisce la pelle, ammorbidisce i capelli e offusca lo sfondo per consentire una migliore un soggetto umano per distinguersi nell'immagine. modalità "Landscape" è meglio utilizzato per catturare grandi aree di terreno, come si imposta la messa a fuoco all'infinito e migliora blu e verdi. modalità "Sport" si propone di catturare oggetti in rapido movimento con chiarezza. modalità "Ritratto notturno" permette un buon tiro del soggetto umano così come sfondo dall'aspetto naturale, invece di uno sfondo scuro.

Messa a fuoco

La EOS contiene una funzione macro che consente la messa a fuoco in su piccoli oggetti, come i dettagli di fiori, monete e insetti. Per accedere alla modalità macro, selezionare la modalità "Close-Up" dal selettore di modalità sul lato superiore sinistro della fotocamera. Se hai difficoltà a raggiungere l'oggetto della vostra composizione per mettere a fuoco utilizzando la funzione di messa a fuoco automatica quando il soggetto è fuori centro, utilizzare la tecnica della messa a fuoco di blocco. Posizionare il soggetto al centro dell'inquadratura e premere il pulsante "Shutter" metà per mettere a fuoco automaticamente su di lei. Dopo messa a fuoco è bloccata, continuare a tenere premuto il pulsante "Shutter" e ricomporre l'immagine. Premere a fondo il pulsante "Shutter".

Preimpostazioni bilanciamento bianco

La 40D contiene cinque preset del bilanciamento del bianco per rendere le immagini appaiono naturale all'interno determinate condizioni di luce innaturale. Premere il pulsante "WB" sulla parte superiore della fotocamera e spostare la ghiera di navigazione per evidenziare l'impostazione desiderata. Selezionare "Tungsten" preset per correggere immagini scattate entro i limiti di tungsteno o giallo illuminazione. Selezionare il preset "Fluorescent" naturalizzare fluorescente, luce verdastra.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com