Come controllare il livello dell'olio su una BMW 328 2007

   July 21

Come controllare il livello dell'olio su una BMW 328 2007


2007 BMW 328i è una parte della nuova generazione di Serie 3, che BMW ha nominato la piattaforma E90. Fu con l'introduzione della E90 che BMW anche aggiunto monitoraggio elettronico del livello dell'olio motore e qualità al 3-Series 'computer di bordo.

istruzione

Controllo dell'olio livello usando Asta di livello

1 Parcheggiare l'328i su una superficie piana. Spegnere il motore e aprire cofano della vettura.

2 Individuare la maniglia della astina nel vano motore. Sarà sul lato del conducente del vano motore, opposto del bocchettone di riempimento utilizzato per aggiungere olio nuovo.

3 Tirare delicatamente l'astina di fuori, e pulirlo con un tovagliolo di carta.

4 Lentamente reinserire l'astina nel tubo fino in fondo, e tirarlo fuori di nuovo.

5 Controllare il livello dell'olio motore visivamente guardando i segni sulla parte inferiore del bastone tuffo. Il livello dell'olio deve essere compreso tra le tacche nella parte inferiore e superiore della fine di misurazione del livello. La parte inferiore-più marcatore indica il livello minimo, mentre l'indicatore superiore indica il livello massimo.

Controllo livello olio motore Utilizzo del computer di bordo

6 Inserire la chiave nella 328i, e accendere il veicolo.

7 Premere il tasto verticale piccolo sulla parte anteriore del gambo di direzione fino a quando il display tra il tachimetro e il contagiri legge viene visualizzato "OIL" e un'icona di petrolio.

8 Premere il pulsante che si trova alla fine del gambo indicatore di direzione per rivelare una lettura digitale del livello dell'olio del motore. Se è necessario più petrolio, il display mostrerà "+1" qt. Se il livello dell'olio va bene, il display visualizza "OK".

Consigli e avvertenze

  • La 328i 2007 dispone di un asta di livello; tuttavia alcuni modelli E90 prodotte dopo il 2007 non hanno astina a tutti e il livello dell'olio possono controllato solo tramite mezzi elettronici.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com