Quali sono i vantaggi di miscele di etanolo?

   April 22

Quali sono i vantaggi di miscele di etanolo?


L'etanolo è una fonte di combustibile combustione pulita derivante da colture come il mais in America. È più conveniente rispetto alla benzina e in miscele di 10 per cento, può essere utilizzato in motori regolare. Essa ha facilitato l'emergere di combustibile flessibile (flex-fuel) automobili e ha una serie di vantaggi rispetto benzina tradizionale. La miscela di etanolo più comune è una miscela del 10 per cento con la benzina senza piombo (E10 al dettaglio), che è stato classificato dalla Environmental Protection Agency come "sostanzialmente simile" a benzina in purezza e legale per essere utilizzato per le automobili normali. Una miscela 85 per cento (E85 al dettaglio) è disponibile per i veicoli flex-fuel anche.

Chilometraggio

produttori di auto americani attualmente supportano l'uso di un 10 per cento di etanolo si fondono nelle automobili standard, ma prove scientifiche suggerisce che una miscela di etanolo del 20 al 30 per cento può provocare un aumento della distanza in miglia per gallone, corrispondenti o superiore a benzina in purezza. Gli studi forniscono prove che i veicoli normali possono essere in grado di operare e beneficiare di una miscela di benzina con una maggiore percentuale di etanolo al 10 per cento e l'EPA ha recentemente aumentato il limite legale miscela al 15 per cento.

l'usura del motore

Gli studi sono stati condotti su motori automobilistici standard con una miscela di etanolo del 85 percento, con risultati che suggeriscono che non esistono solo effetti negativi sul motore, ma che possono essere anche alcuni vantaggi, poiché alcuni dei componenti del motore sembrava essere in la forma migliore di parti del motore esposti a benzina tradizionale non miscelati.

dipendenza Gas

miscele di etanolo / benzina non solo hanno dato ai consumatori una più economica alternativa di combustibile, ma spostando benzina tradizionale non mescolato con prodotti combustibili realizzati in America, sono diminuite necessità della nazione per il petrolio greggio. Quasi la metà di tutta la benzina disponibile in commercio nella nazione è una miscela del 10 per cento di etanolo. La quantità di etanolo prodotto in America ogni giorno potrebbe ridurre il consumo di petrolio della nazione da 80.000 barili al giorno, secondo la Energy Information Administration.

emissioni

miscele di etanolo hanno anche ridotto le emissioni di gas di scarico di automobili distruttiva, anche se miscelati al 10 per cento. Quando la miscela è maggiore, particolarmente 85 percento, anche più emissioni viene impedito di andare in atmosfera. Secondo il Dipartimento di Energia, etanolo emette il 20 per cento in meno di emissioni di gas serra rispetto alla benzina standard.

Economia

Oltre a ridurre la dipendenza del paese dal petrolio greggio importato e riducendo in tal modo il deficit commerciale del greggio nazionale, l'etanolo ha anche facilitato un urto positivo per l'economia aumentando il valore delle colture specifiche che vengono utilizzati per la fabbricazione del combustibile.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com