Come installare Pastiglie freno Duralast

   April 21

Duralast produce pastiglie dei freni per sostituire pastiglie dei freni apparecchiature originali su numerosi veicoli. Le pastiglie dei freni sono dotate di un blocco di attrito scanalato che è formulato secondo le specifiche di frenata di ogni modello di veicolo. Sebbene le pastiglie variano a seconda della marca e modello del veicolo, il processo per la loro installazione è simile in tutto. Due pastiglie dei freni adattano alle interna ed esterna lati del rotore. Una pinza li tiene al suo posto. Aspettiamo il processo di installazione di prendere 10 minuti per ogni ruota.

istruzione

1 Allentare i dadi sulla ruota anteriore lato passeggero. Impostare la presa di sotto delle tacche di guida ascensore dietro la ruota sulla rotaia telaio. Sollevare la presa fino a quando la ruota si blocca fuori del terreno. Rimuovere i dadi. Estrarre la ruota.

2 Spin il volante in senso orario per sporgere verso l'esterno del rotore per rendere più facile raggiungere il lato interno della pinza.

3 Rimuovere i bulloni che fissano la pinza al rotore con la chiave a tubo e cricchetto. Estrarre la pinza dal rotore.

4 Tirare le pastiglie dei freni entrobordo e fuoribordo fuori dalla pinza con le pinze.

5 Inserire l'interno Duralast pastiglia nella pinza. Grip la pinza con il morsetto pinza in modo che l'albero di azionamento preme il interno Duralast freno nel pistoncino. Stringere la fascetta fino a che la pastiglia Duralast interna è a filo con la pinza. Rimuovere la fascetta.

6 Inserire il fuoribordo Duralast pastiglia nel lato esterno della pinza. Sedile il pad nelle fessure della pinza.

7 Rimontare la pinza al rotore. Reinstallare la ruota. Abbassare il veicolo.

8 Ripetere i passaggi da 1 a 7 per le altre ruote.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com