Come installare Studs ARP Testa

   August 24

Come installare Studs ARP Testa


borchie testa sono parti bullone-like che sono filettati su entrambe le estremità. Uno discussioni finali nel blocco motore. La testa (o teste se si tratta di un motore a forma di V) del motore viene quindi installato sul blocco facendolo scorrere verso il basso sui prigionieri. I dadi sono poi infilati sui perni di testa di tenere la testa a posto. borchie Testa garantire che non vi è alcun movimento o stiramento della testa quando il motore incontra calore estremo. ARP borchie testa sono un grande aggiornamento prestazioni per motori modificati dal momento che sono più forti e molto più durevole rispetto alla maggior parte dei perni Stock Head.

istruzione

1 Pulire la superficie del blocco in modo che non ci sono tracce di vecchio materiale guarnizione di testa. Idealmente, è necessario installare borchie testa ARP dopo la parte superiore del ponte è stato lavorato. Assicurarsi di non graffiare o danneggiare la superficie del blocco quando si pulirlo. Utilizzare rimozione guarnizione e raschietti per pulirlo, o utilizzare lana d'acciaio.

2 Posare le borchie testa ARP su un panno pulito. Esaminare le borchie testa, che sono infilati su entrambe le estremità. Uno discussioni finali nel blocco e probabilmente hanno meno discussioni che l'estremità opposta, che è dove i dadi che fissano la testa al blocco siano fissati. L'estremità con l'incavo a forma di testa esagonale in esso deve essere rivolto verso l'alto.

3 Applicare un sottile strato di lubrificante molibdeno alla fine del perno che si infila nel blocco, che è l'estremità opposta della cavità esagonale. Assicurarsi che i fori filettati del blocco siano privi di detriti. Infilare un prigioniero testa in ciascun foro sulla superficie del blocco in cui montare le teste. Serrare i prigionieri a mano.

4 Aggiungere un sottile strato di lubrificante del molibdeno all'inizio filettature dei perni della testa. Inserire una nuova guarnizione testa in giù sui prigionieri testa, allineando i fori dei perni della testa in modo che la guarnizione della testa scivola sulle borchie e posti sulla parte superiore del blocco.

5 Verificare che la superficie di accoppiamento della testa (o teste, se un motore a forma di V) è completamente pulito e privo di vecchio materiale guarnizione. Anche in questo caso, le teste devono essere lavorati per la nuova guarnizione di testa, ma questo non è un requisito.

6 Infilare la testata fissa le borchie testa in modo che i sedili esattamente sul blocco. Assicurarsi che la testa non si accende storta in quanto ciò potrebbe causare a legare sui prigionieri testa. Inoltre, attenzione per le dita. A volte la testa scivola verso il basso le borchie in fretta.

7 Installare le rondelle ARP in dotazione su ciascuno dei perni della testa. Può essere utile utilizzare un paio di pinze ad ago per installarli. Tenere la rondella con le pinze poi scorrere sui prigionieri testa modo che appoggino sulla parte superiore delle teste.

8 Infilare i dadi ARP su ciascuno dei perni. Consultare un manuale di officina per l'ordine corretto in cui stringere i dadi per evitare di deformare la testa. Serrare i dadi prigioniera della testa a 30 piedi-libbre. con una chiave di coppia secondo la sequenza per il vostro motore. Serrare i dadi a 60 piedi-libbre. e poi a 90 ft-lbs. nella stessa sequenza. Anche in questo caso, è importante consultare il manuale di officina, così come le istruzioni fornite con le borchie testa ARP per garantire che i dadi siano serrati alle specifiche corrette.

9 Verificare la tenuta dei perni della testa a 500 miglia. serrarle con una chiave di coppia, se necessario.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com