Opzioni A470 PowerShot

   March 9

Canon ha rilasciato la fotocamera digitale PowerShot A470 nei primi mesi del 2008. La fotocamera dispone di un retrattile zoom ottico 3,4x e un sensore di 7.1 megapixel. L'A470 si inserisce nella categoria di bilancio o principiante di telecamere, in base alla revisione tecnologia sito CNET, che marzo 2008 ha descritto la macchina fotografica come economico e veloce. L'A470 ha ancora un sacco di opzioni, tuttavia, anche se non come molti come un mid-range fotocamera Canon.

ghiera di selezione

Sul retro della A470 si trova la manopola di selezione della modalità. Questo selettore consente di scegliere tra quattro diverse modalità di scatto e la modalità di revisione, da cui è possibile guardare i video e guardare le foto che hai scattato. Quando la fotocamera è accesa, girare questa manopola per entrare in modalità automatica (indicata dalla icona della fotocamera), la modalità manuale (la macchina fotografica con la "M" accanto ad essa), la modalità video (l'icona della videocamera) o la modalità di selezione delle scene (SCN ).

Foto Taglie

In una delle tre modalità foto, è possibile modificare le opzioni per modificare la dimensione dell'immagine in fase di registrazione. L'A470 registra le immagini in sei diverse risoluzioni, da 640 x 480 pixel in basso fino a 3.072 per 2.304 pixel a la più grande. Il numero di foto è possibile registrare su una singola scheda di memoria dipende dalla capacità della scheda e la risoluzione impostata nelle opzioni di registrazione. Per accedere alle opzioni di risoluzione, premere il pulsante "FUNC./SET" in un modo di ripresa, quindi premere il su e giù per evidenziare la risoluzione che si desidera cambiare.

Opzioni Zoom

zoom ottico incorporato della fotocamera potrebbe non essere sempre abbastanza per voi, ma l'A470 ha una opzione di ingrandimento digitale che è possibile utilizzare in combinazione con lo zoom ottico. In qualsiasi modalità di scatto, premere il pulsante "Menu" e poi la freccia giù sul pad di controllo fino a vedere "Zoom digitale". Hit destra o sinistra per cambiare l'ingrandimento digitale e nuovo "Menu" per salvare le opzioni. Inoltre, è possibile passare da macro (super close-up) o infinito (super teleobiettivo) Modalità senza entrare nel menu. Fare clic sulla freccia sinistra per attivare la modalità macro o il tasto freccia destra per iniziare le riprese in modalità super teleobiettivo.

Selezione scena

Al di là delle modalità di scatto automatico e manuale, la PowerShot A470 offre una serie di modalità di selezione scena. Su una di queste modalità, la A470 regola le impostazioni in base al tipo di scena che stai riprendendo. Scegliere tra ritratto, notturna, Bambini e animali domestici, al coperto, tramonto, fogliame, neve, spiaggia, fuochi d'artificio o acquario di avere la fotocamera regolare per i livelli di luce tipici di queste situazioni. Modalità di scena non sono infallibili, ma dovrebbe aiutare a ottenere migliori scatti in condizioni difficili.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com