Come scaricare il radiatore su una Ford Windstar 2001

   June 8

Come scaricare il radiatore su una Ford Windstar 2001


Cambiare il liquido radiatore in una Ford Windstar 2001 richiede in primo luogo drenare il radiatore del liquido vecchio. Questo non è un processo troppo complicato, ma sarà necessario sollevare la parte anteriore della Ford Windstar per guadagnare abbastanza spazio sotto il veicolo per completare l'operazione. Sostituzione del fluido rimuovere eventuali contaminanti che potrebbero eventualmente ostruire i passaggi di raffreddamento all'interno del motore. Anche se il drenaggio del liquido in modo da poter aggiungere più potrebbe sembrare un compito arduo, è una parte vitale di manutenzione ordinaria che aggiungere anni alla vita del veicolo.

istruzione

1 Guidare la Ford Windstar su una serie di rampe di front-end e fissare il freno a mano per evitare che la Windstar di rotolare all'indietro mentre si lavora su di esso. Posizionare cunei dietro le ruote posteriori per una maggiore sicurezza.

2 Posizionare un secchio cinque litri sotto il rubinetto del radiatore (drain) si trova sul lato inferiore sinistro del radiatore.

3 Aprire il rubinetto in senso antiorario. Utilizzare un paio di pinze, se necessario.

4 Scolate il liquido del radiatore nel secchio cinque gallone. Chiudere il rubinetto ruotando in senso antiorario la valvola una volta tutto il liquido del radiatore ha drenato dal Windstar.

Consigli e avvertenze

  • Non scaricare liquido radiatore se il motore è caldo. Lasciare almeno 30 minuti per il motore per rinfrescarsi prima di iniziare questo lavoro. liquido radiatore può essere estremamente caldo e brucerà la pelle a contatto.
  • Non scaricare il radiatore rimuovendo il tubo del radiatore inferiore. Fluido avrà una fuoriuscita del radiatore ad un alto tasso di velocità e farà un pasticcio. liquido radiatore è tossico per le persone e gli animali. Utilizzando il rubinetto contribuirà a garantire il liquido viene scaricato nel secchio senza versare alcuna.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com