Come rimuovere un Avus Audi S4 Cap

   June 21

La Audi S4 dispone di un design speciale di ruote di fabbrica Audi, chiamati ruote Avus. Le ruote hanno tappi a loro centri per proteggere i dadi che fissano la ruota al mozzo della ruota, così come il gruppo mozzo ruota stessa. E 'una buona idea per rimuovere i tappi centrali dalle ruote per pulire la zona sottostante. Anche se i tappi del centro aiutano a proteggere questa zona da l'accumulo di acqua e polvere, un po 'sporco può ancora fare la sua strada all'interno. Fortunatamente, rimuovendo i tappi Center è un processo molto semplice.

istruzione

Rimozione con un cacciavite a testa piatta

1 Parcheggiare l'S4 su una superficie piana, lasciando la trasmissione in marcia con il freno di emergenza impegnata, per garantire che la macchina non si muoverà.

2 Inserire la punta del cacciavite a testa piatta tra la calotta centrale e il gruppo ruota. Ci sarà una piccola tacca sul tappo centrale per facilitare l'inserimento del cacciavite. È possibile individuare questa scheda seguendo la circonferenza del tappo centrale

3 Fare leva il tappo centrale via dalla ruota e la ruota hub, che consente di riservare la calotta centrale alla ruota. Ripetere i passaggi da uno a tre fino a rimuovere i tappi centrali dalle ruote rimanenti.

Rimozione con il gancio anello di fabbrica

4 Parcheggiare l'S4 su una superficie piana, lasciando l'auto in marcia e il freno di emergenza impegnato, quindi pop aprire il baule.

5 Aprire il kit di strumenti che è situato sul lato del conducente del tronco e individuare l'anello di filo che è memorizzato all'interno di esso.

6 Inserire l'estremità dell'anello di filo nel foro che è situata sull'anello nero al centro della protezione del centro della ruota.

7 Tirare l'anello di filo saldamente dopo aver assicurato alla calotta centrale, per rimuovere il tappo. Ripetere questi passaggi sui restanti berretti centristi che si desidera rimuovere.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com