Come installare un misuratore Amp on a Wire Alt One

   June 13

La possibilità di monitorare l'amperaggio di un alternatore automobilistico è essenziale per coloro che hanno installato apparecchiature utilizzo ad alta potenza, se l'apparecchiatura consiste di elettrodomestici in un'apparecchiatura stereo camper o alta potenza come amplificatori. L'indicatore amperaggio dovrebbe permettere di tenere sotto controllo su come l'alternatore è al passo con l'assorbimento di potenza in modo da danneggiare non si verifica per l'alternatore o l'apparecchiatura. Alcuni alternatori sono collegati mediante un solo conduttore per il terminale positivo e il collegamento negativo è attraverso il bullone di montaggio che collega l'alternatore al telaio dell'automobile. Facendo uso di questa configurazione richiede lo sfruttamento del bullone di montaggio della cornice.

istruzione

1 Montate il vostro indicatore amplificatore nel veicolo per facilitare brevi occhiate senza trascurare la strada davanti a voi. Utilizzare le viti fornite con il calibro.

2 Individuare un foro passante dietro il cruscotto sul firewall del veicolo ed eseguire le fili di diametro attraverso il foro selezionato, l'alimentazione di almeno una lunghezza di 1-piede nel vano motore.

3 Aprire cofano vano motore del veicolo e individuare le estremità dei conduttori si spinse nel vano motore. Tirare la lunghezza del filo rimanente attraverso la delicatezza e la loro percorso in modo da non rimanere intrappolati nella ventola motore o entrare in contatto con le superfici calde del motore. Allungare il filo rosso positivo al polo positivo della batteria del veicolo, e allungare il filo negativo nero al bullone di montaggio del vostro alternatore.

4 Crimp un terminale filo sull'estremità del filo rosso proveniente dal misuratore amplificatore. Il terminale dovrebbe essere adatto alle dimensioni del diametro del terminale della batteria del veicolo in modo da poter scorrere giù sopra il terminale della batteria. Rimuovere il (+) polo positivo della batteria e far scorrere il terminale di nuova crimpato giù sopra la carica della batteria e premere il terminale della batteria verso il basso saldamente il terminale del filo appena installato. Stringere il terminale della batteria per un buon contatto.

5 Crimp un terminale filo tondo sull'estremità del cavo negativo nero (-) proveniente dal misuratore amplificatore. Rimuovere il bullone di fissaggio dell'alternatore con una chiave a tubo di dimensioni idonee e separare l'alternatore dal corpo del veicolo circa 1/4 di pollice. Posizionare il terminale filo di nuova crimpato tra il corpo del veicolo e l'alternatore monte. Inserire il bullone di montaggio tramite l'alternatore montaggio, il terminale del filo e nel corpo del veicolo. Serrare la vite completamente con una chiave a tubo di dimensioni adeguate.

6 Avviare il veicolo e prendere nota della lettura amperaggio dell'alternatore sul manometro.

Consigli e avvertenze

  • Su automobili, indipendentemente se un alternatore è della varietà one-wire, il percorso elettrico scorre sempre da negativo a positivo. Il corpo di automobile e la struttura è la "terra" negativo e l'altra estremità del circuito è al polo positivo della batteria (+). La parte negativa del circuito scorre sempre attraverso il corpo del veicolo, terminante negativo (-) della batteria. Quando si collega un dispositivo al corpo di una macchina per il terreno (generalmente un filo nero), è necessario assicurarsi che la superficie metallica è raschiato chiaro di detriti, ruggine, olio o altri contaminanti presenti in modo che i connettori sono tutti toccanti di metallo nudo. Utilizzare una spazzola metallica o di un raschietto per pulire la superficie dove si monta il terminale negativo al corpo per ottenere i migliori risultati.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com