Come ottenere suonerie per Nokia telefoni prepagati

   June 13

Molti fornitori di servizi di telefonia mobile offrono telefoni cellulari Nokia, in alcuni casi con un piano prepagato. Un piano prepagato vi aiuta a mantenere i costi di utilizzo di un telefono cellulare all'interno del vostro budget. Anche se il telefono è prepagata, è ancora possibile personalizzare il telefono scegliendo le tue suonerie. Siti web come Ventones offrono suonerie gratis ai membri registrati.

istruzione

1 Accesso al sito di un provider gratuito di contenuti mobili come Zedge o divertimento per cellulari. Registrati per ottenere un account. Durante la registrazione, è necessario fornire il proprio numero di telefono prepagato Nokia. Si può anche essere richiesto di fornire il proprio indirizzo e-mail e il nome.

2 Fai clic su "testo" dal menu in alto del sito. A seconda del sito, potrebbe essere necessario selezionare "Downloads" o "contenuto" prima di selezionare "Suonerie.

3 Sfoglia le suonerie. Selezionare una suoneria per il telefono prepagato Nokia.

4 Fai clic su "Send to Phone" e inserire il proprio numero di telefono. Fai clic su "Invia". Un messaggio di testo contenente un collegamento verrà inviato al tuo telefono.

5 Aprire il messaggio ricevuto e clicca sul link "Download". La suoneria verrà salvato sul tuo telefono cellulare Nokia.

Consigli e avvertenze

  • Il testo può anche essere salvato e trasferito dal computer al telefono. Fai clic su "Salva per computer" dopo aver selezionato la suoneria. Collegare il telefono utilizzando un cavo USB e aprire la cartella dalla finestra "Risorse del computer". Trascinare e rilasciare la suoneria nella cartella del telefono.
  • A seconda del gestore di telefonia mobile, si può essere in grado di acquistare suonerie direttamente dal fornitore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com