Come ottenere il mio iPod Touch di recupero modalità manuale

   May 10

Come ottenere il mio iPod Touch di recupero modalità manuale


Dopo un aggiornamento, il vostro iPod Touch potrebbe visualizzare un messaggio di errore e non permetterà di eseguire tutte le funzioni del dispositivo. In questo caso, il dispositivo è in uno stato chiamato Recovery Mode. Per rimuovere l'iPod dalla modalità di recupero, è necessario eseguire diversi passaggi di risoluzione dei problemi per eliminare la causa di conflitto tra iTunes e il dispositivo.

istruzione

1 Verificare che il computer è in esecuzione la versione più recente di iTunes. Fai clic su "Help", poi cliccare su "Controlla aggiornamenti".

2 Rimuovere tutti i dispositivi USB dal computer. Se la tastiera e il mouse si collegano tramite un cavo USB, entrambi possono essere lasciati sul posto.

3 Collegate il vostro tocco a una porta USB posteriore del computer utilizzando il cavo docking per iPod.

4 Riavviare il computer.

5 Avviare iTunes e selezionare l'opzione per ripristinare il tuo iPod Touch. Una volta completato il ripristino, l'iPod non sarà più in modalità di recupero.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che le impostazioni di sicurezza del computer sono up-to-date per evitare conflitti con dispositivi di terze parti.
  • Se è stato installato il software di jailbreak sul vostro iPod Touch, è possibile continuare a ricevere un messaggio di errore dopo la procedura è stata completata.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com