Come Lavare un PT Cruiser 2003

   May 23

Come Lavare un PT Cruiser 2003


La Chrysler PT Cruiser è stato lanciato nel 2001 ed è una miscela tra un furgone, hot rod e auto compatta. Definito dal suo aspetto unico, la vettura è spesso usato come un pratico runabout famiglia. Lavaggio del radiatore è un processo relativamente semplice se si sa come mantenere una macchina in modo corretto.

istruzione

1 Assicurarsi che il radiatore è svuotato. Spingere l'estremità del tubo da giardino nel radiatore e accendere per lavare il sistema. Attendere che l'acqua passa attraverso il sistema e monitorare la limpidezza dell'acqua; una volta chiaro, spegnere il tubo.

2 Utilizzare un detergente chimico, come raccomandato dal vostro rivenditore Chrysler per rimuovere i depositi squamose. Assicurarsi che il radiatore non sia danneggiato o arrugginito attraverso. Se lo è, dovrà essere riparato o sostituito da un professionista.

3 Staccare il tubo di troppo pieno dal serbatoio di recupero del Chevy prima di scaricare il serbatoio e la pulizia con acqua. Rimontare il tubo una volta completato.

4 Chiudere e serrare il scarico del radiatore. Assicurarsi che sia fissato al suo posto ermeticamente.

5 Montare lo scarico del blocco si inserisce al suo posto e assicurarsi che siano stretti.

6 Assicurarsi che il controllo della temperatura di riscaldamento viene impostata sul livello di cottura più alto.

Consigli e avvertenze

  • Sarà necessario per drenare il radiatore prima si è in grado di lavare esso.
  • Consultare il manuale del proprietario per le posizioni illustrate di componenti chiave del radiatore.
  • E 'sempre consigliabile che un meccanico addestrato dovrebbe intraprendere il drenaggio, vampate di calore e la ricarica del radiatore della vostra auto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com