Il mio Jabra BT350 non si carica

   July 22

Il mio Jabra BT350 non si carica


Un Jabra BT350 è un auricolare Bluetooth. L'auricolare combina una cuffia con un microfono, ed è disposto sopra l'orecchio. Una volta accoppiato, o collegati, per un cellulare, la cuffia crea un modo vivavoce per parlare su un cellulare. Il dispositivo è alimentato da una batteria ricaricabile. Se la batteria non si carica, la risoluzione dei problemi può aiutare a determinare se la batteria o il caricabatterie non funziona.

istruzione

1 Inserire il cavo di ricarica nella presa di ricarica sul fondo del Jabra BT350.

2 Collegare il cavo di ricarica in una presa di corrente. A seconda di quale cavo si utilizza la ricarica, il cavo può essere inserito in una porta USB del computer o una presa elettrica. Se si utilizza una porta USB del computer, accendere il computer per il potere.

3 Guardate la luce del LED sopra il pulsante "risposta / fine". Se la luce LED è di colore rosso, il dispositivo è in carica. Se non c'è luce illuminato, il dispositivo non è alimentato. Provare una presa di corrente diversa o una porta USB per l'alimentazione. Se il dispositivo non è ancora alimentato, il cavo di ricarica non funziona correttamente e deve essere sostituito.

4 Rimuovere il cavo di ricarica dal Jabra BT350 una volta che la spia di carica diventa verde. Ciò significa che la batteria è completamente carica.

5 Chiamare il supporto Jabra a 1-800-327-2320 se la batteria non si carica ancora.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com