Tipi di merci rimorchi

   March 5

Tipi di merci rimorchi


Se state pensando di guadagnare una patente di guida commerciale al fine di diventare un autista di camion, ci sono diversi fattori da considerare, tra cui il tipo di rimorchio si dovrà lavorare con. Ci sono diversi tipi di rimorchi merci, ognuno con le proprie caratteristiche ed esigenze. Imparare a conoscere i vari semirimorchio sulla strada vi aiuterà a preparare e selezionare il miglior lavoro Cdl per voi.

Dry Vans

furgoni secco sono il tipo più comune di rimorchi merci trainato da aziende di autotrasporti commerciali. furgoni a secco sono la "scatola" di tipo rimorchi utilizzati per il trasporto delle materie prime in generale. Esistono diversi sottotipi di furgoni asciutti pure. Un furgone lato tenda è un tipo di van secco con sponde in tessuto pesante. È possibile spostare le tende, per facilitare il carico, proteggendo il carico dagli elementi meglio di una forza rimorchio pianale. furgoni frigorifero, comunemente chiamati reefers, sono un altro tipo di furgone a secco. Questi rimorchi richiedono carburante speciale e hanno termostati per il controllo della temperatura per il trasporto merci deperibili. Non menzioni speciali CDL sono tenuti a tirare un rimorchio furgone a secco, a meno che non si desidera trasportare rimorchi tandem. Se è così, è necessario un "Doppio / Triple" CDL approvazione.

Tankers

Tankers sono rimorchi merci a forma di cisterna utilizzata per trasportare liquidi, gas o merci rinfuse solide. Se si desidera guidare un camion cisterna commerciale negli Stati Uniti, è necessario richiedere e ricevere uno speciale riconoscimento alcuno "Tanker" sul vostro CDL. Questo riconoscimento alcuno vi permetterà di trasportare carichi secchi alla rinfusa o liquidi in una petroliera, come il latte, succo di frutta o grano. Per guidare una nave cisterna che trasportano carburante o altri materiali pericolosi, sarà necessario anche un appoggio "materiali pericolosi", che comprende le impronte digitali e un controllo dei precedenti, nonché un esame supplementare.

pianali

Pianali sono un altro tipo di rimorchio merci comunemente utilizzati nell'industria del trasporto. Questi rimorchi sono costituiti da una base piana con nessuna lati. Pianali sono spesso utilizzati per trasportare materiali da costruzione, macchinari pesanti e merci over-size, che non si adatterebbe in un rimorchio furgone asciutto. Ci sono alcuni sottotipi flatbed, come telaio ribassato e drop-ponte rimorchi. Questi rimorchi sono dotate di letti inferiori rispetto pianali normali, rendendoli più facili da caricare con oggetti molto pesanti come macchine movimento terra. I piloti devono cinghia merci su pianali e sono spesso necessari per coprire il carico con un telo pure. Mentre non ci sono specializzazioni CDL speciali necessari per trasportare una lastra piana, fissaggio del carico è un'impresa altamente tempo e ad alta intensità di manodopera.

Cassone ribaltabile

Imprese di costruzione e le attività collegate spesso usano di rimorchi per trasportare inerti, come il rock, ghiaia e sabbia. Altri tipi di merci trainato a cassone ribaltabile includono produrre direttamente dal coltivatore, come le patate o frutta. rimorchi end-discarica hanno ascensori idraulici e scaricano il trasporto fuori la parte posteriore del rimorchio. rimorchi pancia-dump, chiamati anche rimorchi bottom-dump, hanno un'apertura sul fondo del rimorchio da cui cade merci. Non menzioni speciali CDL sono tenuti a tirare un rimorchio discarica, a meno che non si desidera trasportare rimorchi tandem. Se è così, è necessario un "Doppio / Triple" CDL approvazione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com