Come fare carburante biodiesel di letame di cavallo

   September 16

Fare biodiesel di letame di cavallo è un progetto fai-da-te che è impegnativo ma gratificante. Come si decompone, letame di cavallo crea una chiamata gas metano che può essere sfruttata e usata come fonte di calore o di energia. Tutti i gas, anche quelli naturali, devono essere maneggiati con cura e da qualcuno con esperienza.

istruzione

1 Raccogliere il letame di cavallo. biancheria da letto cavallo sporca può essere utilizzato per il processo di creazione dei biocarburanti, senza dover separare il letame. La lettiera si decompone con il concime e l'urina aggiungere azoto al processo, accelerando la decomposizione.

2 Aggiungere la biancheria sporca alla porzione serbatoio di raccolta del convertitore biocarburante finché il serbatoio è mezzo pieno. Non imballare giù per la biancheria da letto per permettere all'acqua e all'aria di fluire negli spazi aperti e accelerare la decomposizione. Aggiungere 10 litri di acqua al serbatoio. Sigillare il coperchio sul serbatoio in modo sicuro.

3 Mescolare il contenuto del serbatoio ogni 4 giorni per le prime 2 settimane, poi lasciare coperchio chiuso. Metano inizierà a sviluppare in 3 o 4 settimane. La pressione del metano registrerà sulla valvola fissato al coperchio del serbatoio. Quando il livello di metano raggiunge la pressione raccomandata dal fabbricante del convertitore, è pronto per l'uso.

4 Aprire la valvola fra il serbatoio di raccolta e il serbatoio quando la pressione del metano raggiunge il livello appropriato. Il gas fluirà in un serbatoio di stoccaggio, lasciando dietro di sé i decomposti solidi letame di cavallo. I solidi devono essere rimossi immediatamente dal serbatoio di raccolta e il serbatoio vanno pressione lavati e lasciati asciugare all'aria. I solidi possono essere utilizzati come compost, ma non devono essere distribuiti direttamente intorno alle piante in crescita in quanto li brucerà. Una volta compostati, il livello di azoto nei solidi gocce sufficiente che il compost può essere utilizzato su tutte le piante e alberi fioritura e fruttificazione.

5 Fissare la valvola tubo di mandata dal serbatoio del metano alla macchina da combustibile. Assicurarsi che prima di fare questo che l'apparecchio è progettato per gestire le fonti di metano alternative e del gas non solo naturale. Il biocarburante è ora pronto per essere utilizzato. Un nuovo lotto di biocarburanti dovrebbe essere avviato nel serbatoio vuoto.

Consigli e avvertenze

  • Per mantenere una costante fonte di combustibile disponibile, l'acquisto di due configurazioni e scaglionare la produzione di biocarburanti.
  • Letto diversi libri sulla produzione di biocarburanti prima di tentare questo processo.
  • Rivedere le istruzioni fornite con il convertitore di biocarburante a fondo.
  • Conservare il convertitore e biocarburante finito lontano da casa e in un edificio con temperature moderate coerenti.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com