Come rimuovere Volanti nel 1990 Chevy Trucks

   August 4

Come rimuovere Volanti nel 1990 Chevy Trucks


Rimozione di un volante da 1990 Chevrolet camion richiede un estrattore specializzato. Avrete bisogno di questo estrattore perché martellare sull'albero può causare danni. Potrebbe essere necessario rimuovere il volante se avete bisogno di fare le riparazioni sul sistema di guida o dei componenti del cluster cruscotto o strumento. meccanica casa esperti possono fare il lavoro in pochi semplici passi.

istruzione

1 Pop la cappa sul camion Chevy e scollegare il cavo negativo dalla batteria. Attendere due a cinque minuti scarichi di potenza in modo residue dal camion. Si tratta di una misura di sicurezza perché si dovrà lavorare con i componenti elettrici. Inoltre, si disabilita temporaneamente airbag, se il veicolo è equipaggiato con loro.

2 Fare leva sul pad corno con un cacciavite. Si potrebbe desiderare di utilizzare un cacciavite con la punta avvolto in nastro così nessuno dei bordi del cacciavite causare eventuali danni accidentali.

3 Scollegare filo di terra del corno.

4 Rimuovere il dado dal centro del volante con una chiave a tubo.

5 Controllare l'albero del volante per eventuali iscrizioni che indicano la posizione. Se vedi qualsiasi, segnare l'albero da soli. Vi aiuterà a reinstallare il volante in modo corretto.

6 Montare l'estrattore al centro del volante. Girare fino a quando la volante si stacca o può essere tirato da dall'albero.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com