Come programmare il volume del Comcast HD / DVR Box

   November 4

Non è possibile controllare il volume del COMCAST HD / DVR Box? Fa non funziona se si utilizza il telecomando o il pulsante del volume sulla scatola stessa ?! Leggi questo articolo per risolvere questo problema.

istruzione

1 Assicurarsi che sia il televisore e cassetta / DVR HD siano accesi. Il modo più semplice per dire sarà vedendo un canale via cavo e il programma di gioco. Questi passaggi non funzionerà a meno che entrambe le parti di apparecchiatura sono.

2 Sulla vostra Comcast telecomando universale, premere e tenere premuto il tasto "SETUP" fino a quando non lampeggia due volte. Quindi rilasciarlo.

3 Inserire i numeri 9 - 9 - 3 in remoto utilizzando il tastierino numerico. Questo è il passo più importante!

4 Colpite il pulsante Volume su una sola volta e di rilascio. Una volta che questo, la luce lampeggia 4 volte per indicare che il codice è stato bloccato in.

5 Testare il controllo del volume sulla scatola o sul telecomando. Si dovrebbe ora essere in grado di controllare il volume per la casella Comcast HD / DVR!

Consigli e avvertenze

  • Queste informazioni si possono trovare nella Guida per l'utente remota Comcast universale
  • Ricordate che questo è un telecomando universale, quindi al fine di tornare a controllare il volume del altro dispositivo (TV, sistema audio surround), ricordatevi di premere prima il tasto del dispositivo appropriato!

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com