Come sbloccare la Sprint Samsung Instinct

   November 25

Gli smart phone sono diventati popolari tra gli utenti di telefonia cellulare per le loro capacità di multitasking, e non è raro per questi utenti ad affezionarsi a un dispositivo specifico. Se fanno la decisione di cambiare vettori, molte persone amano prendere il loro telefono con loro attraverso un processo noto come lampeggiante. Ecco come Flash o sbloccare, di Sprint Samsung Instinct.

istruzione

Ottenere il codice SPC

1 Aprire Gestione periferiche del computer. Controllare nella sezione "Dispositivi e stampanti" voce in Windows 7, o passare a "Start", "Pannello di controllo", "Manutenzione del sistema" e "Gestione periferiche" in Vista. In Windows XP, passare a "Start", "Pannello di controllo", "Sistema", "Proprietà del sistema", e selezionare la scheda "Hardware" per trovare il pulsante Gestione periferiche. Fai clic su "Porte" dopo la Gestione periferiche si apre, quindi individuare la porta attraverso la quale è collegato il dispositivo Samsung. Scrivere questo in giù per più tardi.

2 Scarica la versione demo di CDMA Laboratorio dal sito elencato sotto Risorse. Decomprimere il file con WinRAR o un altro programma, e installare il file eseguibile sul computer. Avviare CDMA Workshop. Impostare "Impostazioni" sotto COM in modalità per il numero di porta che avete trovato in Gestione periferiche. Fare clic su "Connetti", quindi fare clic su "Leggi".

3 Fare clic sulla scheda "Protezione", dopo i carichi di informazioni del telefono. Fai clic su "Leggi" sotto "SPC Default" e scrivere il codice a sei cifre che ti dà. Modificare questo codice al 000000 e fare clic sul pulsante "Write to Phone".

Configurare QPST

4 Scarica configurazione QPST dal link fornito in Risorse. Decomprimere la cartella ed eseguire il file eseguibile si trova nella cartella di installazione di configurazione QPST al computer. Avvia il programma.

5 Individuare il telefono nella scheda Porte e verificare che sia collegato alla stessa porta che avete trovato in Gestione periferiche. Accedere al menu nella parte superiore dello schermo, fare clic "Start clienti", e selezionare "Servizio di programmazione." Fai clic su "OK" sul messaggio visualizzato. Fai clic su "Leggi da Phone" e aggiungere il SPC nella finestra di popup. Modificare i codici a sei cifre che compaiono nella "Programmazione servizio" e "campi blocco operatore One-Time" per 000000, se già non appaiono come tali.

6 Fai clic su "Roam", quindi selezionare il pulsante "Sfoglia" sotto la voce Roaming preferita. Selezionare il file .prl che corrisponde alla rete a cui si stanno lampeggiando il dispositivo, e premere "OK". Fai clic su "Write to Phone" e assicurarsi che la casella a comparsa che appare ha 000000 come nuovo SPC. Fai clic su "OK" e attendere che la barra di stato per completare il caricamento. Scollegare il telefono quando è fatto l'aggiornamento.

7 Effettuare una chiamata di prova al servizio clienti del vostro nuovo fornitore, di solito 611 per le aziende prepagate, al fine di garantire il dispositivo è cambiato fornitori di successo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com