Come rimuovere il semiasse su una Acura Integra 1991

   July 17

La Acura Integra è stato introdotto nel 1986 come una berlina sportiva. 1991 Acura Integra è stata equipaggiata con un motore 1.8 litri a 4 cilindri in linea. Del 1991 faceva parte della seconda generazione della Integra, che ha introdotto un indipendente sospensione anteriore a quadrilatero e antibloccaggio freni. Ci sono due semialberi o semiassi sulla parte anteriore 1991 Integra. I semiassi sono assi flessibili che perno e ruotano insieme con i movimenti della sospensione e sterzo del veicolo.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del veicolo, utilizzando il braccio di controllo inferiore come il vostro punto di sollevamento. Utilizzare un jack piano due-tonnellata-capacità di sollevare il veicolo. Collocare il supporto di una presa sotto il sub-frame, o k-frame, al fine di consentire al braccio di controllo inferiore per appendere liberamente. Il k-frame è il telaio stretto che ospita sia il motore e la trasmissione, così come tutte le parti principali front-end. Il braccio di controllo inferiore deve pendere liberamente per questo progetto, in modo da non supportano il veicolo da questo braccio.

2 Mettere almeno una ruota zeppo dietro la ruota posteriore, sul lato opposto della vettura che si sta lavorando. Rimuovere la ruota anteriore del veicolo sul lato da cui si sta per rimuovere il fusello.

3 Rimuovere i bulloni della staffa pinza dal retro del gruppo freno, utilizzando un cricchetto e presa set 3/8 pollici. Ruotare le viti in senso antiorario per rimuoverli. Rimozione dei bulloni della staffa pinza piuttosto che i bulloni pinze rilascerà l'intero gruppo freno dalla Integra. Mentre l'intero gruppo freno ha bisogno di venire fuori per questo progetto, rimuovendo l'intero gruppo in una sola volta ridurrà il tempo di questo progetto richiede.

4 Far scorrere la pinza e la staffa a metà allentato fuori del rotore. Inserire una barra di leva 36 pollici nella parte posteriore della pinza, tra il rotore e il pattino posteriore-laterale. Premere la maniglia della barra di leva lontano dal veicolo per comprimere la pinza del freno. Comprimendo la pinza del freno prima della rimozione consentirà più facile puntata del gruppo freno.

5 Rimuovere la coppiglia dado perno ruota, con un paio di pinze o morse. Afferrare il perno e ruotare la testa del perno fino a farlo scorrere fuori dal foro di montaggio dell'assale-dado. Allentare il dado perno con cricchetto azionamento 1/2 pollici e di una presa 32 mm. Ruotare il dado asse in senso antiorario per rimuoverlo. Ruotare il dado fino alla faccia esterna del dado è a filo con l'estremità del fusello.

6 Rimuovere il dado fine tirante esterno, utilizzando un cricchetto 3/8 pollici e presa. Inserire una barra di leva da 36 pollici tra la fine tirante esterno e il fuso a snodo, e sollevare il tirante esterno libero dal fuso a snodo. Il fuso a snodo è il pezzo di metallo di grandi dimensioni che contiene il cuscinetto della ruota e il montaggio dei freni in posizione mentre contemporaneamente in qualità di parte cardine principale per lo sterzo.

7 Inserire una barra di leva tra la parte posteriore del fuso a snodo e l'albero puntone inferiore. Premere la maniglia della barra di leva verso l'esterno dal veicolo per girare l'estremità anteriore del fuso a snodo dell'asse verso l'esterno. Ruotando il lato anteriore di questo gruppo partenze consentirà maggiore accesso al braccio di controllo inferiore.

8 Rimuovere il dado braccio inferiore, che si trova direttamente sotto l'assale CV e sopra il labbro interno del fuso a snodo. Utilizzare un cricchetto unità 3/8 pollici e presa per girare il dado giunto a sfera in senso antiorario. Hit all'angolo anteriore del braccio di controllo inferiore in una direzione verso il basso e verso la parte posteriore del veicolo, con un martello. Martellare il braccio di controllo più basso sull'angolo anteriore esterna rilascerà il giunto sferico inferiore dal fuso a snodo e liberare tutta la metà inferiore del fuso a snodo per la manovrabilità.

9 Tenere l'assale CV direttamente orizzontalmente dal veicolo. Martello fine dell'asse verso l'interno, con un grande martello di gomma. Martellando fine del perno assiale con un martello di gomma libererà l'asse dalle scanalature cuscinetto ruota. Togliere il dado del perno ruota completamente a mano una volta che l'asse si apre libera delle scanalature ruote portanti.

10 Inserire l'asse CV verso l'interno attraverso l'anello interno del cuscinetto ruota con una mano. Girare il fuso a snodo verso l'esterno, e contemporaneamente tirando verso l'esterno la metà inferiore. Questo movimento libererà l'estremità esterna del perno CV completamente dal gruppo fuso a snodo.

11 Inserire la barra di leva 36 pollici tra l'estremità interna del perno CV e la trasmissione del Integra. Premere la maniglia della barra di leva verso l'interno, verso il centro della macchina, al fine di allentare il fusello dalle scanalature di trasmissione. Estrarre il perno CV libera della trasmissione con entrambe le mani una volta che l'albero è apparso privo di scanalature di trasmissione.

Consigli e avvertenze

  • Quando si installa un nuovo o usato fusello su un veicolo, corretta lubrificazione delle parti metalliche è essenziale. Utilizzare lubrificanti pinza o equivalenti a lubrificare le parti. Al momento dell'installazione, si sta andando a voler lubrificare le estremità degli alberi asse interno ed esterno, la gara interna del cuscinetto della ruota, il giunto a sfera e legare le viti di fine asta, le borchie ruota ed i bulloni della staffa della pinza. Lubrificazione tutte queste parti durante l'installazione ridurrà futuro la corrosione e ruggine di queste parti, e aggiungere alla durata di vita dei componenti.
  • Mai sollevare un veicolo su pendenze o su terreno irregolare. Il sollevamento di un veicolo su terreni irregolari possono causare martinetti e cavalletti a crollare. La mancata osservanza di questa avvertenza può causare danni al veicolo e di lesioni personali se il veicolo crolla su di voi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com