Suggerimenti per collegare un DVD portatile in un adattatore AC

   July 14

Suggerimenti per collegare un DVD portatile in un adattatore AC


Lettori DVD portatili sono ideali per la visualizzazione di vostra collezione di film a casa o in viaggio. Sia che lo si utilizza nella vostra camera da letto o in macchina per intrattenere i bambini, che sono dispositivi pratici e poco costosi. Mentre molti lettori DVD portatili facilmente collegare alla presa a muro o utilizzare batterie, alcuni usano adattatori AC più complicate. Inoltre, può essere difficile per collegarli in accendino per sigarette della un'automobile.

A casa

Mentre si utilizza il lettore DVD a casa, collegarlo con il suo adattatore CA in dotazione. Il, estremità più piccola arrotondata si inserisce nel lettore, mentre l'estremità più grande si collega direttamente a qualsiasi presa di corrente. Ricorda che il tuo lettore DVD portatile opera a un certo livello di potenza e di tensione, quindi non tutti gli adattatori AC corretto funzionamento con il lettore. Utilizzare sempre l'adattatore AC-fabbrica in dotazione quando possibile. Se si è perso o rotto, è necessario ottenere una sostituzione.

In auto

Utilizzando un lettore DVD portatile in auto è un po 'più complicato. Mentre alcuni giocatori possono venire con un adattatore per auto che si inserisce direttamente nella presa accendisigari, la maggior parte non lo fanno. In questo caso, avrete bisogno di un inverter di potenza, disponibile presso la maggior parte dei negozi di elettronica. Questi si collegano alla presa accendisigari e forniscono una presa a muro di corrente standard che alimenterà dispositivi più elettronici. L'adattatore CA del lettore DVD si collega direttamente alla presa di questo. Si può usare anche per altri dispositivi, ad esempio un telefono cellulare e computer portatili, anche.

Sostituzione l'adattatore CA

Se avete bisogno di acquistare un nuovo adattatore CA, assicurarsi che sia valutato per fornire la giusta quantità di energia per il vostro lettore DVD portatile. L'utilizzo di un adattatore con una potenza nominale non corretta può provocare danni al lettore. Il numero consumo di energia del giocatore è di solito stampato accanto al jack adattatore AC. Se non è possibile trovare questo numero, cercare nel manuale di istruzioni alle sue specifiche di alimentazione. Molti disponibili in commercio adattatori AC sono regolabili a molti standard di potere differenti. Questi adattatori versatili hanno anche adattatori rimovibili che corrispondono a una varietà di altri dispositivi elettronici.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com