Come utilizzare un Giunto di Puller

   September 26

Tiranti sono una parte importante del sistema di sterzo che trasferisce il movimento dello sterzo alle ruote. Se si dispone di un sacco di gioco in vostro volante, è probabile che i tiranti esterni sono indossati. Con gli strumenti giusti, si tratta di una riparazione semplice che può essere completato in meno di un paio d'ore.

istruzione

1 Jack veicolo, e posto su cavalletti.

2 Rimuovere la coppiglia dalla fine tirante.

3 Rimuovere il dado di fissaggio del tirante al fuso a snodo.

4 Installare il legame di rimozione fine dell'asta al fuso a snodo, con il bullone estrattore serrato saldamente contro il perno tirante.

5 Serrare l'estrattore fino alla rottura del tirante liberare dal fuso a snodo.

6 Ora notate dove gli esterni discussioni tiranti nel tirante interno. Utilizzare bianco-out di lasciare un segno in questo comune prima di procedere alla fase successiva. Si sta facendo questo in modo che quando si installa il nuovo tirante, esso viene posizionato nel punto esatto del vecchio tirante era, assicurando un corretto allineamento.

7 Allentare il dado di bloccaggio fissa il termine tirante esterno, e rimuovere l'estremità tirante. Sostituirla con la nuova testa del tirante, e serrare il dado di bloccaggio.

8 Posizionare il perno tirante nel fuso a snodo, e serrare il dado.

9 Posizionare una nuova coppiglia attraverso il dado. Se il perno non è allineata con il foro, serrare il dado fino a quando è in allineamento.

10 Re-installare la ruota, e la coppia alle specifiche.

11 Ottenere il vostro allineamento selezionata, come può essere fuori specifica a causa di cambiare il tirante.

Consigli e avvertenze

  • A volte il dado tirante è difficile da sciogliere. Questo potrebbe essere causato dalla corrosione. Se il veicolo si presenta a questo problema, la soluzione migliore è quella di riscaldare il dado di bloccaggio con un propano o cannello ossiacetilenico. Questo espanderà il dado e rendere più facile da rimuovere.
  • Assicurarsi di sostenere il veicolo su cavalletti. lesioni gravi o morte possono verificarsi in caso contrario.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com