Come utilizzare una aspirazione Dent Puller

   November 30

La minima quantità di pressione metterà un'ammaccatura nella lamiera calibro di luce che copre le automobili. Per riparare l'ammaccatura, uno strumento utile è un estrattore ammaccatura di aspirazione. Questi estrattori creare un vuoto in una tazza di gomma. Il vuoto mantiene l'estrattore stretto al corpo del veicolo, lasciando che si tira l'ammaccatura fuori.

istruzione

1 Pulire la sezione ammaccato del corpo del veicolo con acqua e sapone e una spugna. Versare acqua pulita sul dente fino sporcizia e sapone residuo rimane sulla lamiera.

2 Ruotare le viti situate su entrambi i lati della ventosa di gomma in senso antiorario. Vibrazione le viti dalla maniglia estrattore.

3 Posizionare il fondo della tazza sopra il centro del dente. Vibrazione le viti verso l'impugnatura della estrattore ammaccatura. Delicatamente tirare la maniglia estrattore. Serrare le viti se la ventosa non tiene stretto alla superficie della lamiera.

4 Tirare la maniglia del dente estrattore dal corpo del veicolo fino al centro del dente fuoriesce.

5 Allentare le viti. Vibrazione le viti dalla maniglia estrattore per rilasciare la ventosa dalla lamiera. Rimuovere l'estrattore dalla lamiera.

6 Spostare la ventosa su verso un lato del dente. Ripetere il processo di serraggio e tirando l'estrattore per rimuovere eventuali restanti sezioni del dente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com