Come nascondere Fili TV

   August 16

Come nascondere Fili TV


Una delle caratteristiche interessanti dell'attuale generazione di televisori a schermo piatto è la capacità di montarli facilmente su una parete. Dall'altro lato della medaglia, uno degli svantaggi di questo sta cercando di capire come nascondere i fili che devono essere collegati al televisore. In caso contrario, ci sarà un groviglio di fili che corre lungo il muro, nulla togliere i buoni sguardi lucidi del vostro nuovo televisore. Ecco un modo per nascondere i fili.

istruzione

1 Decidere dove si monta la televisione, e mettere la staffa di montaggio per la televisione. Seguire le istruzioni del produttore per completare questo passaggio.

2 Praticare un piccolo foro nel muro con un "bit 1/4 trapano e trapano elettrico. Inserire una lunghezza di filo rigido nel foro e la sonda per eventuali ostacoli dietro il muro spingendo il filo verso il pavimento. Il vostro obiettivo è quello di vedere che vi è un percorso non ostruito da dietro il televisore sia livello del pavimento o ad una altezza sulla parete dove i fili possono riemergere.

3 Quando hai trovato un percorso chiaro, allargare il foro superiore con una sega buco della serratura in modo che sia sufficiente per gestire i cavi di cui ha bisogno per funzionare e le spine alle estremità dei fili.

4 Praticare un foro e ingrandire al punto al di sotto del foro superiore in cui si desidera i fili a riemergere dalla parete.

5 Feed i cavi lungo l'interno della parete del foro superiore, e tirare le estremità il foro inferiore.

6 Collegare i fili al foro superiore al televisore, e montare il televisore sul supporto a parete.

7 Collegare i fili che escono dal foro inferiore ai componenti elettronici o altri collegamenti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com