Come funziona un leasing di veicoli?

   December 11

Come funziona un leasing di veicoli?

Motivi per Leasing

Ci sono molte ragioni diverse un consumatore può scegliere di affittare una macchina invece di comprare uno. In primo luogo, un pagamento mensile di locazione è di solito significativamente più basso di un pagamento mensile prestito auto. Inoltre, alcuni consumatori preferiscono un impegno a breve termine su una responsabilità a lungo termine. Le persone possono anche scegliere di noleggiare un veicolo semplicemente perché vogliono effettuare l'aggiornamento a una nuova auto ogni pochi anni. In sostanza, quando hai bisogno di una macchina, ma non si desidera possedere una macchina, il leasing di un veicolo può essere la soluzione migliore.

Un veicolo di leasing

Quando si affitta un auto si sono essenzialmente prendendo in prestito la macchina da un'agenzia di leasing per un periodo di tempo, di solito 3 anni. La concessionaria vende l'auto per un somministratore e riceve una commissione per il nuovo cliente. Il cliente fa quindi canoni di locazione per l'agenzia di leasing.

La determinazione di locazione mensile Pagamenti

Non importa se si acquista un veicolo o noleggiare un veicolo - il deprezzamento rimane lo stesso. Si perderà il 20 per cento del valore della vettura il secondo si guida fuori dal pavimento showroom. Tuttavia, quando si affitta un veicolo si paga la società di leasing del valore di ammortamento proposto. Per esempio, diciamo che si decide di affittare una macchina che costa $ 40,000 e l'agenzia di leasing si aspetta che l'auto per un valore di $ 25.000 a fine del contratto di locazione; i pagamenti mensili saranno orientati verso pagando la differenza $ 15.000. Il pagamento mensile comprenderà anche una carica di finanza, (che è determinata dal tuo punteggio FICO e la storia di credito).

Al termine della locazione

Quando il contratto di locazione scade, di solito avere una delle tre scelte. È possibile acquistare l'auto a titolo definitivo ad un prezzo prestabilito, noleggiare una macchina nuova e iniziare un nuovo contratto di locazione, o girare la macchina per l'agenzia di leasing e solo a piedi.

Canoni di locazione nascosti

Lei sarà responsabile per graffi, ammaccature e significative qualsiasi eccessiva usura del veicolo. Inoltre, si è dato un limite di chilometraggio prestabilito quando si affitta un veicolo nuovo, quindi, se si supera il limite assegnato, sarà responsabile del pagamento per ogni miglio supplementare. (Il costo medio è di 12 a 15 centesimi per ogni miglio). Se si decide di terminare il contratto di locazione iniziale sarà anche incorrere in sanzioni. (Vedi Risorse)


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com