Le specifiche per Come sostituire l'olio su un pilota Honda

   September 20

Le specifiche per Come sostituire l'olio su un pilota Honda


Cambiare l'olio nella vostra Honda Pilot consente di risparmiare tempo e denaro. Fare riferimento al manuale del proprietario per determinare con precisione come spesso si deve cambiare l'olio. Ma in generale, si deve cambiare l'olio ogni 3.000 miglia, o ogni tre mesi. Questo programma manterrà il vostro pilota Honda in buone condizioni di lavoro per molte miglia.

istruzione

1 Acquisto 5W20 olio motore e un filtro dell'olio. Fare riferimento a parti manuali o un auto venditore d'uso per il filtro dell'olio corretto per il modello pilota specifici.

2 Sollevare il pilota da terra con cavalletti. È possibile cambiare l'olio, senza cavalletti se è possibile ottenere sotto la vostra Honda per accedere al scarico dell'olio, che si trova direttamente sotto il radiatore.

3 Posizionare la vaschetta di scarico dell'olio sotto il tappo.

4 Estrarre il tappo di scarico, facendo attenzione a non ottenere nel modo del proprio lavoro, come l'olio versare nella vaschetta di scarico. Se la spina non uscirà a mano, allentare con una chiave a tubo.

5 Rimuovere il filtro dell'olio svitando con una chiave filtro olio. Il filtro si trova vicino al tappo di scarico.

6 Avvitare il nuovo filtro olio con la chiave filtro olio, ma non fare il collegamento troppo stretto.

7 Sostituire il tappo di scarico dopo tutto l'olio è finito drenante fuori.

8 Rimuovere la vaschetta di scarico da sotto la macchina. Rimuovere il tappo olio tramite parte superiore del motore.

9 Inserire un imbuto nell'apertura e versare l'olio nuovo. Consultare il manuale del proprietario per l'importo corretto, ma è in genere quattro o cinque quarti. Rimettere il tappo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com