Come elencare Due acquirenti su un titolo

   March 25

Come elencare Due acquirenti su un titolo


E 'molto comune avere due acquirenti o due proprietari di una macchina. I coniugi, genitori e figli o due amici potrebbero voler condividere il titolo, in modo tale che entrambi hanno il diritto di vendere o riparare la macchina. Considerando che le normative differiscono leggermente da stato a stato, la procedura generale è la stessa ovunque.

istruzione

1 Trasferire il titolo della vettura, che dà ufficialmente possesso della vettura ad un'altra persona. È possibile farlo consegnando il titolo.

2 Creare un atto di vendita che documenta lo scambio di auto e di prezzo. Questo è importante per mantenere in modo, se si verifica qualcosa di inaspettato o inaffidabile, è possibile fare riferimento ai termini del contratto di acquisto. Sulla fattura di vendita, si dovrebbe elencare i nomi di entrambi gli acquirenti e assicurarsi che tutte le parti firmare il documento.

3 Compila i certificati di titolo che sono richiesti dal vostro stato. In molti casi, lo stato DMV fornirà questo lavoro di ufficio.

4 Registrare il titolo con il DMV locale e essere sicuri di avere entrambi i proprietari presenti. Entrambi i proprietari dovranno dimostrare ID e firmare il retro di un titolo appena stampata. Alcuni DMV possono semplicemente consentono di attraversare un nome, ma altri DMV potrebbero vedere questo come un segno di falso, in modo da essere sicuri di chiedere prima di attraversare fuori o scrivere nulla.

5 Mantenere tutte le forme per quanto riguarda la prova di acquisto, in particolare l'atto di vendita. Si consiglia di avere un modulo aggiuntivo che ha le firme sia acquirenti e l'importo pagato, nel caso in cui si teme ci sarà una controversia in futuro.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com