Come costruire una diapositiva Film Light Box

   March 27

Come costruire una diapositiva Film Light Box


Fotografi e appassionati che hanno scatole di diapositive che hanno bisogno di essere organizzato e digitalizzati possono trovare utile per creare una casella di luce portatile e poco costoso per illuminare le diapositive. È possibile costruire una scatola di luce utilizzando materiali dalla casa miglioramento e negozi di arredamento di bilancio. La scatola luminosa fornisce una superficie stabile per contenere diapositive e retroilluminazione per visualizzare le immagini in modo da poter prendere una fotografia digitale della diapositiva. È inoltre possibile adattare questo disegno della scatola di luce per soddisfare le esigenze di là di diapositive di visualizzazione, come ad esempio la creazione di una cornice illuminata, una superficie o un piccolo display illuminato tracciamento.

istruzione

1 Scegli una cornice con i lati larghi (come 3 o 4 pollici in tutto) per creare un tavolo simile sopra la finestra di luce.

2 Ruotare la cornice in modo che il vetro sia rivolta verso il basso e posto su una superficie piana.

3 Rimuovere la piastra posteriore della cornice che contiene l'immagine al suo posto.

4 Misurare l'area almeno 1/2 pollice dall'apertura immagine (questo dovrebbe essere leggermente più grande della dimensione dell'immagine). Ad esempio, la misura per un quadro 8-by-10 è 9-da-11.

5 Incollare il vetro al telaio e metterlo da parte per asciugare e curare completamente.

Per uso prolungato, sostituire il vetro della cornice con un chiaro pannello di plastica spessa (taglio alla stessa dimensione del vetro), e incollare questo foglio per i bordi interni del telaio.

6 Tagliare il legno per le lunghezze misurate dal punto 4. Ad esempio, una misura di 9-da-11 richiede il taglio due lunghezze di 9 pollici e due lunghezze di 11 pollici.

7 Praticare un foro di 1 pollice su ogni lato di un lungo pezzo di legno, circa 2 pollici dalla fine, per accogliere il cavo di alimentazione per ciascuno dei LED.

8 Montare i quattro pezzi di legno per creare una scatola aperta.

9 Fissare gli angoli ei lati della scatola utilizzando viti per legno.

10 Dipingere le pareti interne della scatola con due mani di vernice bianca e lasciare asciugare completamente.

11 Installare i compatti, sotto-the-counter lampade a LED sul lato interno di ciascuno dei lati più corti della scatola. Assicurarsi di centrare la lampada orizzontalmente e verticalmente sul pannello e orientare la lampada in modo che il cavo di alimentazione è sullo stesso lato dei fori.

12 Far passare i cavi di alimentazione attraverso i fori e collegare a una presa multipla.

13 Posizionare il cornice giù e posizionare il box luce sulla parte superiore del telaio. Tracciare una descrizione dei angoli della scatola luce sul retro della cornice.

14 Rimuovere il light box e fissare le staffe d'angolo per la cornice di creare una guida per tenere la parte superiore cornice al suo posto.

15 Girare il telaio e posizionarlo sulla parte superiore della finestra di luce, assicurandosi che le staffe d'angolo si adattano intorno agli angoli esterni della casella di luce.

16 Tagliare il vetro plastica traslucida per adattarsi alla dimensione dell'immagine (per esempio, 8-by-10).

17 Rimuovere la pellicola protettiva sul vetro plastica e posto sulla parte superiore della superficie di vetro.

18 Collegare il cavo di alimentazione della striscia di alimentazione in una presa e accendere le luci a LED.

19 Collocare i vetrini in cima al vetro plastica per visualizzare le immagini retroilluminate.

Consigli e avvertenze

  • Avere un assortimento di vetro plastica di varia traslucenza a disposizione per utilizzare la finestra di luce per altri scopi, quali l'individuazione.
  • Se si utilizza un telaio più lungo (come 11-by-13 o superiore), è consigliabile installare compatti luci di striscia a LED sul lato lungo della scatola.
  • Assicurarsi di installare gli apparecchi di illuminazione a LED centrato tra la parte inferiore e superiore per evitare il surriscaldamento delle superfici.
  • Per evitare la rottura o frantumazione, non applicare pressione o peso alla superficie del vetro.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com