Come rimuovere fabbrica Tint

   May 7

Come rimuovere fabbrica Tint


vecchie automobili spesso possono avere problemi con la finestra tinta zampillante o lo sviluppo di graffi o foschia nel corso del tempo. Potreste aver acquistato una vecchia auto per risparmiare un po 'di soldi, o forse l'auto amata che hai amato per anni si è arrivati ​​al punto in cui ha bisogno di un po' di attenzione in più per risolvere il problema in su. In entrambi i casi, il primo passo per la sostituzione della tinta della finestra sulla vostra auto richiede di rimuovere completamente il vecchio tinta.

istruzione

1 Rimuovere tutti gli accessori come le luci dei freni, specchietti retrovisori e le antenne.

2 Tagliare il foglio di goccia di plastica per le stesse dimensioni della finestra da cui si intende rimuovere la tinta.

3 Lay out fogli di plastica più goccia sopra il ponte posteriore, se rimuovere la tinta parabrezza posteriore, oppure i pannelli interni delle portiere se la rimozione tinta dalle finestre laterali.

4 Spruzzare ammoniaca sul lato interno del vetro da cui si desidera rimuovere la tinta.

5 nastro velocemente il foglio di plastica si taglia alla forma della finestra nel passaggio 2 utilizzando nastro adesivo pittore tenere telone in posizione lungo la finestra di taglio e bordi.

6 Lasciare che l'ammoniaca in ammollo in e lavorare sul collante per circa un'ora.

7 Inizia a raschiare via la tinta fabbrica con una lama di rasoio raschietto, ma non rimuovere completamente il teli di plastica, come l'ammoniaca potrebbe evaporare. Partendo in un angolo, cominciano a raschiare il film finestra fuori in un pezzo solo, se possibile, e rimuovere il telo di plastica allo stesso tempo.

8 Spruzzare più ammoniaca sulla pellicola e vetro come necessario per evitare che l'adesivo indurisca.

9 Dopo aver rimosso la pellicola, spruzzare il bicchiere con più di ammoniaca e macchia fuori qualsiasi adesivo residuo utilizzando 0000 lana d'acciaio.

10 Pulire il vetro di eventuali residui con un lavavetri di alta qualità, e pulire giù con della carta assorbente.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere i migliori risultati, eseguire questa operazione in una calda giornata di sole per facilitare la reazione tra l'ammoniaca e l'adesivo.
  • vapori di ammoniaca può essere nociva. Usatelo solo in una zona ben ventilata.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com