Come scattare foto aeree

   January 15

Foto aeree sono entrambi mozzafiato e utile. Scattare fotografie da aerei ed elicotteri può essere uno sforzo impegnativo. Tuttavia, se fatto correttamente, le foto aeree scattate saranno volontà vale la pena.

istruzione

1 Scegliere di usare un aereo o un elicottero. Gli aerei sono a volte più facili da trovare e affittare, ma sarà spesso riprese intorno ad un montante o di un'ala. Gli aerei non sono inoltre autorizzati a volare inferiore a 1000 piedi sopra aree congestionate o 500 piedi da qualsiasi persona, struttura o nave secondo le norme FAA. Gli elicotteri possono essere più difficili da trovare, ma possono volare più bassa al suolo, volare lentamente o librarsi. Per trovare un aereo controllare l'elenco telefonico per gli aeroporti locali o servizi di noleggio.

2 Mosca al momento giusto della giornata per la luce migliore. Il momento migliore per volare è la mattina presto o nel tardo pomeriggio. A queste "ore d'oro" il sole è a un angolo che offre una migliore definizione degli oggetti che si riprendono.

3 Decidere tra una macchina fotografica digitale o pellicola. Mentre nell'aria si vuole prendere più foto di ogni oggetto. Le fotocamere digitali possono avere una maggiore capacità di tenere le foto e le schede di memoria possono essere modificati e riutilizzati sul posto. cineprese possono anche essere utile perché è possibile regolare la sensibilità della pellicola e l'esposizione facilmente.

4 Ridurre le vibrazioni e sfocatura nelle foto. I fattori che influenzano la sfocatura delle vibrazioni sono la velocità dell'otturatore, l'impostazione ISO, velocità del velivolo e nella fotocamera o la stabilizzazione delle immagini in-lente. Il modo più semplice per evitare di sfocatura vibrazioni è quello di utilizzare una velocità elevata dell'otturatore. Su una fotocamera full-frame 1/500 ° o 1/750 ° di secondo si blocca più sfocatura con obiettivi fino a 100mm di lunghezza. Con una reflex digitale, impostare la modalità di esposizione a "S" per la priorità dell'otturatore o "TV" per la priorità di tempo-valore e la selezionare 500, 640 o 750. metro interno della fotocamera determinerà una apertura dell'obiettivo per una corretta esposizione.

5 Scegliere la lente corretta e zoom per le foto aeree. Piano di essere almeno 1000 piedi sopra il soggetto in un aereo o 300 piedi sopra in un elicottero. Fare riferimento al manuale della fotocamera per la migliore lente e zoom per queste distanze.

6 Prendere più fotografie da diverse angolazioni. Il ripido l'angolo, la meno convenzionale la foto. Le altre immagini si prendano le più scelte che hai quando si arriva di nuovo a terra. Ricordate di godere il tuo volo e chiedere al pilota per suggerimenti su posizioni.

Consigli e avvertenze

  • Tutte le telecamere sono diverse. Assicurarsi controllare il manuale per le impostazioni e consigli prima di decollare sul volo.
  • Prendere le schede di memoria extra o rotoli extra di film.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com