Come scaricare immagini su un telefono cellulare

   May 27

Come scaricare immagini su un telefono cellulare


Una delle domande più comuni riguardanti le funzionalità del telefono cellulare è come trasferire file multimediali al ricevitore. Questo perché, mentre la maggior parte delle cellule telefoni sono dotati di manuali d'uso, non sono dotati di istruzioni specifiche o il software per facilitare i trasferimenti di file media. Invece, servizi di abbonamento sono offerti per consentire il facile trasferimento di musica e immagini, l'aggiunta di costi aggiuntivi per la bolletta cellulari mensile. Fortunatamente se hai già i file che si desidera (immagini cioè digitali dal vostro suonerie della fotocamera o MP3) ci sono un certo numero di modi in cui è possibile trasferire i file sul telefono cellulare (e viceversa), senza le spese di costosi abbonamenti e scaricato duplicati. Di seguito vi guiderà attraverso tre metodi disponibili: e-mail, Bluetooth e connessioni USB.

istruzione

Scarica via e-mail

1 Come scaricare immagini su un telefono cellulare

Comporre una e-mail dal dispositivo che contiene le immagini che si desidera scaricare. Assicurarsi che questo dispositivo è abilitato a Internet e / o è email capacità (cioè del computer, PDA, un altro telefono cellulare, ecc). In caso contrario, trasferire le immagini desiderate a un dispositivo che permetterà di inviare una e-mail.

2 Indirizzo e-mail per la "tua [email protected]_domain.com", dove il numero è il numero di cellulare di 10 cifre assegnato al telefono. Ad esempio, se il numero di cellulare è (999) 555-1234 e il vostro elemento portante è T-Mobile, la vostra e-mail sarà [email protected] I formati di indirizzo email per le reti di telefonia mobile più comuni sono elencati di seguito:
T-Mobile: [email protected]
Verizon: [email protected]
Cingular: [email protected]
Sprint: [email protected]
Nextel: [email protected]
Virgin Mobile: [email protected]

3 Fissare le immagini selezionate per l'e-mail come file allegato. Fai clic su "invia" per trasferire l'e-mail sul telefono. L'e-mail viene visualizzato come un messaggio di testo sul telefono cellulare.

4 Aprire il messaggio di testo. Guarda le foto contenute nel messaggio. Scegliere di "salvare" le foto alla libreria del telefono, o "Imposta come sfondo" per lo sfondo dell'immagine.

Scarica tramite connessione Bluetooth

5 Come scaricare immagini su un telefono cellulare

Verificare che sia il telefono cellulare e il dispositivo contenente la foto (s) hanno abilità connessione wireless Bluetooth. Cercare il simbolo Bluetooth su entrambi i dispositivi.

6 Stabilire una stretta vicinanza tra i due dispositivi; Bluetooth ha solo una gamma di 30 piedi.

7 Attiva Bluetooth su ogni dispositivo. Mentre la maggior parte dei telefoni cellulari non consentono automaticamente il Bluetooth, la maggior parte degli altri dispositivi (ad esempio computer) fanno. Controllare per assicurarsi che entrambi i dispositivi siano Bluetooth attiva come verificato tramite un segnale di notifica (di solito un blu illuminato simbolo Bluetooth), o da una icona Bluetooth visto come un'immagine dello schermo nella barra delle applicazioni.

8 Creazione di un PIN a 4 cifre univoco (numero di identificazione personale). Una volta che il telefono cellulare ha rilevato l'altro dispositivo Bluetooth, vi verrà chiesto di inserire il PIN. Questo PIN deve essere utilizzato solo per questa connessione, come ogni connessione Bluetooth richiede il proprio PIN univoco.

9 Selezionare la foto desiderata (s) utilizzando il software multimediale installato sul telefono cellulare. Questo software specializzato funge da tramite tra il telefono cellulare e il dispositivo fotografico contenente. Quando inizializzata, il software produrrà un elenco di file disponibili per il trasferimento tra i due dispositivi.

10 Fare clic sul pulsante "trasferimento", o altro pulsante appropriato a seconda del software utilizzato. I file trasferiti verranno automaticamente inviati e salvati nella posizione appropriata sul vostro telefono cellulare.

Scarica tramite cavo dati USB

11 Come scaricare immagini su un telefono cellulare

Collegare le estremità del cavo dati USB sia al telefono cellulare e il dispositivo contenente le immagini che si desidera scaricare (ad esempio computer).

12 Lasciare i dispositivi di riconoscere la connessione. Guarda per una notifica che indicherà la connessione è stata fatta tramite cavo dati USB. Ad esempio, un computer avrebbe offerto una bolla pop-up che indica una connessione con il telefono cellulare, o "dispositivo di archiviazione portatile," è stato fatto.

13 Individuare l'unità sul computer a cui il telefono cellulare è stato designato. Per un computer, questa unità sarà situato all'interno della cartella di sistema principale "computer" o "Risorse del computer". Cercare la nuova unità tra i dischi rigidi esistenti nella cartella di sistema. Esso dovrebbe avere un'icona, lettera designazione e nome come "dispositivo di archiviazione portatile (F :)" o "Dispositivo USB (E :)".

14 Individuare la cartella di file sul dispositivo che contiene le foto desiderate. Selezionare la foto (s) che si desidera trasferire.

15 Fare clic e trascinare le foto dalla loro posizione originale per l'unità che è stato designato per il telefono cellulare. Le copie di questi file verranno trasferiti sul telefono cellulare.

Consigli e avvertenze

  • Tutte le istruzioni di download fornite in questa guida possono essere invertiti per scaricare file dal telefono cellulare a un altro dispositivo, come ad esempio un computer.To evitare i costi di servizio portante, considerare scaricare le immagini via Bluetooth o cavo USB. Queste due opzioni consentono di trasferire liberamente le immagini, suonerie e video.If si stanno avendo difficoltà permettendo Bluetooth sul telefono cellulare, passa attraverso menu e le impostazioni delle cartelle del telefono per individuare un'opzione di connessione Bluetooth. All'interno della cartella Bluetooth ci dovrebbe essere un'opzione per "set-up" per attivare il potere, o semplicemente e "on / off" option.If il computer non è stato fatto con built-in software Bluetooth, un adattatore Bluetooth può essere acquistato praticamente ovunque : in linea, rivenditore di computer locale o un negozio di telefoni cellulari. Assicurarsi di selezionare l'adattatore Bluetooth con supporto USB 2.0.
  • Essere consapevoli del fatto che il trasferimento di immagini via e-mail può richiedere costi in quanto essi appaiono come i messaggi di testo sul telefono cellulare. Se non si dispone di un piano di messaggi di testo illimitato, identificato come uno SMS o messaggi di testo MMS, si può essere caricata fino a 1 centesimo per ogni Kb trasferita (a seconda della politica del gestore) .Alcune dispositivi non hanno la incorporato appropriata nel software di riconoscere un collegamento cellulare e il trasferimento di file tramite cavo dati USB, come ad esempio Windows Vista e Windows XP. Se il dispositivo è uno di loro, è possibile acquistare e installare un programma software di file-gestione versatile, come ad esempio DataPilot, direttamente da Internet o presso la vostra tecnologia locale retailer.Most telefoni cellulari non contengono il software appropriato per facilitare il trasferimento di file multimediali tramite la connessione Bluetooth. Se il telefono cellulare è uno di questi, è possibile acquistare e installare un versatile programma di software multimediale-gestione, come ad esempio Ringtone Media Studio 2, direttamente da Internet o presso il vostro rivenditore di tecnologia locale.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com