Come sincronizzare un iPhone con calendario su un Mac

   October 6

Come sincronizzare un iPhone con calendario su un Mac


applicazioni di calendario si trovano in tutto l'ecosistema Apple in iOS sia per i dispositivi mobili come l'iPhone e di Mac OS X Mavericks per computer Mac. È possibile sincronizzare le applicazioni del calendario attraverso sistemi di software o di cloud in modo che gli stessi eventi, i dettagli e gli avvisi vengono visualizzati sia sul Mac e iPhone. le informazioni del calendario di sincronizzazione memorizzate localmente sul computer al vostro iPhone tramite una connessione wireless o USB tramite iTunes. In alternativa, sincronizzare automaticamente i servizi calendario web-based per il vostro iPhone e Mac ogni volta che si collegano a internet Wi-Fi o dati cellulare.

Wi-Fi Sincronizzazione

È necessario completare una configurazione iniziale con un cavo USB per consentire il futuro sincronizzazione Wi-Fi tra il vostro iPhone e Mac. Impostare questa funzione collegando l'iPhone al Mac con il cavo USB. Avviare iTunes e fare clic su "Dispositivi". Selezionare la scheda "Sommario" e selezionare la casella accanto a "Sincronizza con questo iPhone via Wi-Fi," click "Fatto" e scollegare il vostro iPhone. Una volta che siete pronti per la sincronizzazione in modalità wireless, collegare il vostro iPhone e Mac alla stessa rete Wi-Fi e collegare il vostro iPhone a una fonte di alimentazione. Lanciare iTunes, selezionare "iPhone" e fare clic sulla scheda "Info". Controllare off "sincronizzare i calendari" e premere "Apply".

sincronizzazione USB

Questo metodo di sincronizzazione non richiede alcuna configurazione precedente. Collegare l'iPhone al Mac con il cavo USB. Avviare iTunes e clicca su "iPhone" sulla barra degli strumenti del dispositivo. Selezionare la scheda "Info" e spuntare "sincronizzare i calendari". Fai clic su "Applica" e attendere che la barra di avanzamento indica che la sincronizzazione è completa. Premere il tasto "Eject" e scollegare il vostro iPhone.

Icloud sincronizzazione

Se si dispone di un account Apple iCloud, è possibile sincronizzare i calendari con il vostro Mac in modalità wireless da qualsiasi luogo, senza l'utilizzo di iTunes. Tutte le informazioni evento viene memorizzato sul server Web iCloud, e si è spinto al vostro iPhone e Mac tramite Wi-Fi o dati cellulare. Impostare il calendario di iCloud sul tuo iPhone aprendo il menu Impostazioni e selezionando "iCloud". Accedi al tuo account iCloud e accendere calendari. Abilita tuo calendario iCloud sul Mac facendo clic sull'icona menu Apple sulla barra degli strumenti del sistema e selezionando "Preferenze di Sistema". Scegliere "iCloud" e accedere al proprio account. Seleziona la casella accanto ai calendari. Eventi aggiunti alle applicazioni calendario sul vostro iPhone o Mac si aggiorna automaticamente su tutti i tuoi dispositivi.

Altri Calendario servizi basati sul Web

ICloud è solo un esempio di un servizio di calendario basato sul Web. Molti altri calendari online gratis esistono, come ad esempio Google Calendar, Yahoo, o calendari di Microsoft Exchange. Aggiungere questi account al vostro iPhone aprendo il menu Impostazioni e seleziona "Mail, contatti, calendari". Toccare "Aggiungi Account", selezionare il servizio di terze parti e l'accesso. Impostare questi account sul Mac lanciando l'applicazione Calendario, aprire il menu del programma e scegliendo "Preferenze". Passare alla scheda "Account" e cliccare sul pulsante "+". Selezionare il servizio di calendario di terze parti e accedi al tuo account. Gli eventi in questo servizio di calendario verranno sincronizzate automaticamente tra il Mac e iPhone Calendario applicazioni quando i dispositivi si connettono a Internet.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com