Come inviare un SMS al Nepal

   October 7

Come inviare un SMS al Nepal


Il Nepal è un paese di 29 milioni di persone e si trova in Asia meridionale. Come la maggior parte di altri paesi in Asia, si è adattato rapidamente alla tecnologia e telefoni cellulari sono diventati una forma comune di comunicazione. Dato che gran parte del paese è montuoso, il che rende la comunicazione difficile, a volte, l'uso del telefono cellulare è in crescita. Quindi, se avete amici o la famiglia in Nepal, inviando loro un SMS (Short Message Service) è un buon modo per tenersi in contatto.

istruzione

1 Vai a smsfree4all. Questo sito non richiede registrazione e vi permetterà di inviare SMS gratuiti in Nepal, così come la maggior parte degli altri paesi del mondo. Iniziare inserendo il numero di cellulare che si desidera inviare il vostro messaggio. Quindi selezionare il fornitore di servizi di telecomunicazioni in cui viene inviato il messaggio. Digitare un messaggio di un massimo di 140 caratteri. Inserisci il codice di verifica e fare clic su "Invia".

2 Vai al sito del Nepal Telecom (vedi link di risorse). È necessario essere abbonati del loro servizio, al fine di utilizzare questo sito. Sarà inoltre necessario registrarsi fornendo il codice cliente e il numero di serie del telefono. Una volta che avete, è possibile accedere e inviare messaggi di testo a chiunque in Nepal.

3 Utilizzare NepalOnline. Vai a questo sito e registrarsi gratuitamente. Sarà necessario fornire un nome utente, il nome completo, password, indirizzo e-mail, indirizzo postale e numero di telefono. Una volta registrato è possibile accedere al sito e inviare un SMS gratuito a tutti coloro che in Nepal gratuitamente. In cambio si vedrà la pubblicità sul sito.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com