Come rimuovere vinile Tint Dal punto di Auto

   October 30

Anche se le finestre tinte può essere un bene, il più vecchio vinile tinta ottiene il più usurato e incrinato diventerà. Worn vinile tinta è molto sgradevole per gli occhi; e quando si è incrinato può causare un punto cieco. Guidando con vinile incrinato è un pericolo per la sicurezza. La tinta del vinile deve essere sostituito o rimosso una volta che diventa incrinato. Assumere qualcuno per rimuovere il denaro costi vinile tinta; la rimozione da soli è semplice da realizzare, anche se non si ha esperienza, una volta che sai come farlo.

istruzione

1 Staccarle dal cruscotto indietro se si sta rimuovendo tinta dal vetro posteriore di un auto.

2 Tagliare il sacco della spazzatura e coprire il bicchiere all'esterno dell'automobile. Posare il telo sopra il cruscotto e il sedile posteriore. Posare un asciugamano sulla parte superiore del telo sul cruscotto. Assicurarsi che il telo raggiunge tutto il senso nella fessura posteriore dove la finestra incontra il cruscotto, per raccogliere il liquido che gocciola verso il basso.

3 Spruzzare il vetro posteriore interno con l'ammoniaca. Spray bene per consentire l'ammoniaca per coprire completamente il vetro.

4 Parcheggiare l'auto con il vetro posteriore di fronte al sole. Attendere circa un'ora. Questo permetterà l'ammoniaca in ammollo pienamente, rendendo il processo di peeling molto più semplice.

5 Tagliare l'angolo superiore della pellicola usando una lama di rasoio, quindi iniziare peeling la tinta dalla finestra. Spruzzare la tinta con ammoniaca come lo state sbucciando per evitare che la colla sulla tinta da essiccazione. Se la colla fa secca che renderà il processo di peeling molto più difficile da realizzare.

6 Scrub l'adesivo con ammoniaca e la lana d'acciaio fine una volta che la tinta è staccata. Ricordarsi di pulire le aree lavati prima che si asciughino.

7 Spruzzare il Windex e pulire con i tovaglioli di carta.

8 Spostare i finestrini laterali, seguendo la stessa procedura come sopra.

Consigli e avvertenze

  • Quando si rimuove la tinta dalle finestre laterali, non vi è alcuna necessità di assorbire la tinta con ammoniaca. Basta tagliare l'angolo e staccare.
  • Quando si spruzza l'ammoniaca, aprire le porte alla macchina e indossare una maschera antipolvere. L'ammoniaca è molto forte e pericolosa di respirare.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com