Dove è il filtro del carburante Situato su una Isuzu Pick-up 1982?

   December 26

Il sistema di alimentazione su un Isuzu pickup 1982 comprende il serbatoio del carburante, il tubo del carburante, l'iniettore di carburante e il filtro del carburante. Il filtro del carburante è la parte del sistema di alimentazione che pulisce il carburante di sporcizia e altre impurità. Nel tempo, il filtro può intasarsi di sporcizia, causando le prestazioni del motore del veicolo per essere compromessa. Isuzu consiglia di controllare il filtro del carburante sulla macchina 1982 pick-up spesso e sostituirlo se necessario. Il primo e più semplice parte di questo processo è localizzare il filtro.

istruzione

1 Parcheggiate la vostra pick-up Isuzu in piano e innestare il freno di stazionamento. Pop aprire il cofano e scollegare il cavo negativo dalla batteria.

2 Individuare la torre puntone vicino alla parte anteriore del motore sul lato del passeggero. Il filtro del carburante è montato il complesso tubo del carburante sul lato del passeggero della torre puntone. Un altro modo per individuare il filtro del carburante è quello di seguire la linea del carburante dal lato del passeggero fino ad arrivare al filtro del carburante.

3 Identificare il filtro del carburante come un cilindro grigio o nero di circa 3 pollici di diametro. Il filtro del carburante è collegato alla linea di carburante ad entrambe le estremità, con un lato della linea di combustibile esecuzione al motore e l'altro lato scorre sotto il camion al serbatoio.

Consigli e avvertenze

  • Si dovrebbe sempre indossare guanti e occhiali protettivi durante l'esecuzione di interventi di manutenzione sul veicolo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com