Come rimuovere la scheda di memoria Prima di installare nuovi Nokia 5800 Firmware

   June 20

Come rimuovere la scheda di memoria Prima di installare nuovi Nokia 5800 Firmware


La scheda di memoria microSD nel Nokia 5800 XpressMusic telefono cellulare può contenere musica, film, file e altre informazioni, e sarebbe un dolore di perdere tutto questo. Gli aggiornamenti del firmware per il Nokia 5800 non deve toccare alcuna informazione sulla scheda di memoria, ma con così tante informazioni importanti, a volte è meglio prevenire che curare. Se si decide di rimuovere la scheda di memoria prima di installare il firmware, assicurarsi di completare i passi giusti per garantire che si rimuove la scheda di sicurezza. La mancata rimuovere la scheda correttamente potrebbe danneggiare, rendendolo inutile.

istruzione

1 Premere il pulsante di accensione sul lato destro della parte superiore del Nokia 5800. Toccare "Rimuovere la scheda di memoria" sullo schermo.

2 Selezionare Sì quando il dispositivo si chiede se si desidera chiudere alcune applicazioni.

3 Individuare il coperchio della scheda di memoria nel mezzo del lato sinistro del dispositivo, appena sotto il coperchio della scheda SIM. Tirare verso l'esterno il coperchio per rivelare la scheda microSD.

4 Spingere sulla scheda di memoria. Il meccanismo carta spingerà fuori dalla scanalatura. Afferra la scheda con due dita ed estrarlo il resto del modo. Spingere il coperchio della scheda di memoria verso il basso per coprire la fessura.

5 Premere il tasto "OK" sullo schermo per confermare che la scheda di memoria è fuori dal 5800. È ora possibile avviare il processo di aggiornamento del firmware.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com