Come personalizzare una Jeep

   October 5

E 'una cosa di Jeep, e di altri proprietari di veicoli proprio non capisco. Quando la gente dice la parola "Jeep", l'immagine iconica della Wrangler salta in mente. Visto come uno dei veicoli più robusti mai costruite, la Jeep Wrangler è stato praticamente progettato per essere personalizzato. Infatti, quando il governo statunitense commissionato il veicolo per la seconda guerra mondiale, uno dei requisiti era che doveva essere facilmente modificato nel campo.

istruzione

Personalizzazione Jeep

1 Scegliere le personalizzazioni che misura il vostro veicolo.

La maggior parte delle jeep che si vede sulla strada sono stati personalizzati in qualche modo. Le modifiche più comuni sono kit di sollevamento, grandi pneumatici, luci supplementari, e adesivi. Adesivi sono un modo facile ed economico per aggiungere un tocco personale, ma molte personalizzazioni Jeep anche aggiungere l'esperienza di guida di una jeep. Molti proprietari di Jeep godono prendere i loro impianti di perforazione off-road, che ha portato ad un mondo di opzioni di modifica.

2 Installare un kit di ascensore.

Quasi una necessità quando prende la vostra Jeep fuori dai sentieri battuti, kit di sollevamento aggiungere altezza da terra in modo che si può guidare oltre gli ostacoli più grandi, come massi e tronchi d'albero abbattuti. Ci sono due tipi fondamentali di kit di sollevamento - impianti di risalita del corpo e sospensioni ascensori. ascensori corpo utilizzano distanziali tra il telaio e il corpo della Jeep per sollevare solo il corpo superiore. Poiché sospensione ascensori effettivamente aumentare l'altezza del telaio del veicolo, richiedono molto più lavoro e di solito sostituire l'intera sospensione della Jeep. Suspension kits anche sono di due tipi fondamentali - braccio corto e lungo braccio. kit di breve braccio vi darà più spazio sotto il vostro Jeep, ma un kit-lungo braccio vi darà la flessibilità pure. Aziende come Skyjacker, Rubicon Express, Black Diamond, e rock Krawler vendono kit pre-progettati per sollevare le Jeep. Se si prevede di continuare a guidare la vostra Jeep su strada e, assicurarsi di rispettare le leggi di risalita del tuo stato.

3 Aggiungere pneumatici più grandi.

pneumatici più grandi hanno due funzioni sul vostro Jeep: forniscono altezza da terra aggiunto e hanno anche una superficie più ampia per aiutare con la trazione e l'equilibrio. Jeep Lifted hanno la tendenza a rovesciarsi in curva troppo velocemente o inclinando troppo off-road. L'aggiunta di pneumatici più grandi dà la Jeep una base più ampia per sedersi.

Scegliere le gomme giuste significa trovare il giusto equilibrio di dimensioni e stabilità, fornendo al contempo la migliore trazione possibile.

4 Aggiungi luci personalizzate.

barre luminose sono accessori di personalizzazione popolari per jeep così. Montato in cima alla Jeep, sopra il parabrezza, barre luminose fanno fuoristrada durante la notte un'esperienza divertente. Sono per l'uso fuoristrada solo, però: quando su strada e non in uso, queste luci devono essere coperti per evitare accecante traffico in arrivo ... che si apre un'altra area di personalizzazione - coperture di luce! Disponibile in vari colori, le coperture luce può aggiungere al "tema" generale del vostro Jeep.

5 Applicare alcuni adesivi.

Il modo più semplice e personalizzata per personalizzare il tuo Jeep è con adesivi. Adesivi possibile evidenziare dove sei stato con la Jeep, i tuoi pensieri su Jeeping, o anche dare un avvertimento comico, come l'adesivo a testa in giù "Se potete leggere questo, mi capovolgere indietro sopra!" È possibile trovare una vasta gamma di tali adesivi a siti web e aziende, tra cui AllThingsJeep.com, Quadratec e JeepWorld.com.

Consigli e avvertenze

  • Al momento di scegliere le personalizzazioni per la vostra Jeep, tenere sempre le leggi sulla sicurezza e DOT in mente. Può essere piacevole per costruire un grande impianto di perforazione, ma tenerlo al sicuro!

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com