Come modificare un messaggio in uscita su un telefono cellulare LG

   September 7

Come modificare un messaggio in uscita su un telefono cellulare LG


Cambiare le opzioni di posta vocale su un LG portatile è abbastanza semplice. A seconda del provider di servizi wireless, potrebbe essere stato dato un messaggio di saluto standard, o potrebbe essere necessario attivare il servizio di segreteria telefonica prima si può anche scegliere un messaggio in uscita. Qualunque sia il caso potrebbe essere, è possibile modificare il messaggio di saluto a quello che si sente è appropriato per voi, sia che si registra da soli o di scegliere un unico automatizzato.

istruzione

1 Comporre il numero fornito da rete wireless per accedere alla segreteria. Se avete un comando vocale del telefono cellulare LG, semplicemente dire "segreteria telefonica", al fine di accedere alle opzioni di casella di posta vocale. Se avete scelto un codice di sicurezza, vi verrà richiesto di inserire a questo punto. A seconda del provider wireless, avrete diverse opzioni di casella vocale. Premere il numero che si riferisce a cambiare il messaggio in uscita.

2 Scegliere un messaggio in uscita standard. A seconda del provider di rete, vi verrà dato due opzioni per un messaggio in uscita automatizzato. Il primo è un messaggio di saluto standard in cui il chiamante è stato detto di lasciare un messaggio, il secondo è una voce automatica che legge il tuo numero di telefono cellulare. Scegliere il numero relativo al messaggio automatico che si desidera utilizzare per cambiare il saluto.

3 Registrare un messaggio di saluto personale. Se si sceglie di non andare con un saluto automatizzato, è possibile registrare il proprio. Immettere le opzioni di posta vocale saluto, e premere il numero che si riferisce alla registrazione di un messaggio di saluto personale. Seguire le istruzioni automatizzati registrare un saluto. Vi sarà data la possibilità di ascoltare il messaggio registrato, ri-registrare un saluto o salvare il messaggio di saluto, prima di essere accettato.

4 Salvare il saluto in uscita e uscire dal sistema seguendo le istruzioni automatizzate.

5 Chiamate il vostro casella vocale da un altro telefono per sentire come suona il saluto. Comporre il proprio numero di cellulare da un altro telefono e non prendere il telefono cellulare quando squilla. Questo vi porterà direttamente nel tuo messaggio di benvenuto. Se si desidera cambiare il saluto, tornare nella propria casella vocale opzioni di auguri di scegliere o registrare un altro saluto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com