Come sostituire una luce freno su un Camry 1995

   September 8

Le lampadine dei freni sul Camry falliscono nel corso del tempo da indossare ogni giorno. I danni alle lampadine si verifica spesso a causa di una crepa nella lente o una cattiva tenuta che circonda il gruppo fanale posteriore. In entrambi i casi, lo sporco inizierà a raccogliere all'interno dell'obiettivo e causare la contaminazione della lampadina del freno. È possibile sostituire una lampadina di freno sul 1995 Camry a casa con un paio di strumenti semplici. Il costo di sostituzione della lampadina è sostanzialmente inferiore avendo un agente di polizia si informa della lampadina del freno difettoso.

istruzione

1 In piedi sul retro del vostro Camry. Avere il vostro assistente premere il pedale del freno in modo che è possibile determinare quale luce del freno si è bruciato. Informi il assistente di rilasciare il pedale del freno e tirare la leva cofano-release.

2 Rimuovere il cavo negativo della batteria con una chiave a tubo. Con il cavo scollegato, avvolgere nastro isolante nero intorno all'estremità terminale del cavo. Posizionare il cavo dalla batteria, motore e ogni altro metallo all'interno del vano motore.

3 Sollevare il cofano posteriore sul retro della Camry. Sul lato targa del fanale posteriore, si dovrebbe vedere due viti. Rimuovere entrambe le viti con un cacciavite a croce.

4 Tirare il fanale posteriore lontano dalla macchina e lasciarlo riposare sul paraurti. Pulire l'intera parte posteriore del fanale posteriore per rimuovere la sporcizia accumulata.

5 Ruotare la presa del freno-luce in senso antiorario di 1/4 di giro e si dovrebbe sentire sbloccare. Estrarre con cautela il portalampada della luce e la lampadina via la lente fanale posteriore.

6 Afferrare la lampadina del freno delicatamente tra le tre dita e tirarlo fromf presa. Non tentare di ruotare la lampadina perché si può rompere. Mettere su un nuovo paio di guanti in lattice prima di toccare la nuova lampadina del freno-luce.

7 Inserire la nuova lampadina nella presa del freno-luce. Spingere delicatamente la lampadina nella presa fino a che si sedile stesso. Inserire con cura la presa e la lampadina di nuovo nella loro posizione di montaggio originale nella lente fanale posteriore. Bloccare il portalampada luce di arresto in posizione ruotando in senso orario di 1/4 di giro.

8 Sollevare il fanale posteriore fuori dal paraurti e rimontare contro la macchina. Serrare le due viti sul lato del fanale posteriore con il cacciavite a croce. Spegnere il tronco e procedere al fronte della macchina.

9 Rimuovere tutti del nastro isolante nero sul terminale del cavo della batteria. Collegare e fissare il cavo in posizione sulla batteria con il vostro chiave a tubo. Chiudere il cofano e procedere alla parte posteriore della Camry. Avere il tuo assistente, ancora una volta premere il pedale del freno per controllare la riparazione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com