Come sapere se una batteria è bruciato

   July 15

Come sapere se una batteria è bruciato


Imparare a identificare quando la batteria è bruciato sul vostro computer portatile in modo che si sa quando è il momento di sostituire la batteria - o se un corso meno drastica di azione risolverà il problema. Esistono diverse ragioni per il vostro computer portatile o la perdita di potenza priva; alcuni di questi motivi hanno a che fare con le impostazioni del computer. Anche se le batterie dei notebook sono ricaricabili, hanno comunque bruciano in modo permanente nel tempo e richiedono la sostituzione. Se la batteria è bruciato, nessuna quantità di ricarica lo risolverà.

istruzione

1 Lasciare il vostro computer portatile collegato per tre a cinque ore per dare la batteria la massima carica possibile.

2 Scollegare il vostro computer portatile dalla fonte di alimentazione. Se il portatile è collegato a una presa a muro, non c'è modo di sapere se la sua batteria è la radice dei suoi mali di potenza.

3 Premere il pulsante di alimentazione del computer portatile e attendere che si accende. Se il computer portatile non si accende affatto, si sa per certo che la batteria è la radice del problema.

4 Iniziare a utilizzare il computer una volta che i poteri e cliccare sull'icona "batteria" nell'angolo in basso a destra della barra degli strumenti di Windows per vedere quanta energia la batteria è rimasta. Se la quantità di tempo è estremamente basso anche dopo diverse ore di carica, si sa che la batteria è la radice del problema.

5 Selezionare l'opzione "Pannello di controllo" dal menu "Start", quindi scegliere "Opzioni risparmio energia". Abbassare la luminosità dello schermo e impostare il computer per "sonno" prima di quanto attualmente fa. Rivisitare il misuratore di potenza nella barra delle applicazioni di Windows. Se l'applicazione di altre impostazioni a basso consumo energetico per il computer non aumenta il tempo stimato rimanente per la batteria, sostituire la batteria al più presto possibile.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com