Che cosa potrebbe causare un piagnistei suono dall'unità di alimentazione di sterzo in curva?

   June 13

Che cosa potrebbe causare un piagnistei suono dall'unità di alimentazione di sterzo in curva?


La maggior parte dei piloti hanno familiarità con lamento servosterzo, ma pochi sanno esattamente che cosa lo causa. Steering lamento è spesso un indicatore del livello dei fluidi bassi, ma può anche indicare una valvola di bypass malfunzionamento, una pompa sulla via d'uscita o di un malfunzionamento nel rack servosterzo che provoca un accumulo di pressione nel sistema. Detto questo, il veicolo è probabilmente solo a corto di liquidi.

Nozioni di base della pompa servosterzo

Una pompa del servosterzo funziona utilizzando moto dall'albero motore di girare una ruota pompa o rotore. Quando il rotore gira, tira fluido dal serbatoio della pompa del servosterzo e lo spinge in una camera ad alta pressione. Questa camera ha due uscite: Si va alla cremagliera servosterzo, e l'altro è un canale di bypass che risale nel serbatoio. Una valvola unidirezionale a molla nel canale di bypass si apre quando la pressione nella linea di uscita supera un certo limite psi; in questo modo, la pompa può continuare a muoversi fluido, anche se non è necessario nel idroguida.

piagnucolare cause

Il rumore lamentoso si sente proveniente dalla pompa del servosterzo è una delle tre cose. Il primo è più di un forte "silenzio" di un lamento; questo è il suono di fluido correre attraverso la valvola di bypass quando si gira la ruota fino a un lato o dall'altro. A volte i malfunzionamenti della valvola di bypass o non si apre tutta la strada, causando la pressione per eseguire il backup nella pompa e causare il numero di giri del motore a goccia. Il secondo e terzo cause derivano da cavitazione - tasche vuoto creato dietro lame palette del rotore a causa di estremamente elevata azione della pompa - o aria nelle linee.

La natura del Whine

Quando il vuoto tasche crollo o le bolle d'aria si rompono, creano una costante e miniatura "boom sonico" sulla linea. Questo boom sonico conferisce una vibrazione armonica al meccanismo, causando la pompa e le linee di agire come una grande membrana dell'altoparlante. Quando i componenti metallici vibrano, creano un lamento acustico che aumenta con la cavitazione della pompa o la quantità di aria nelle linee. Il più duro e più veloce si gira la ruota, più pressione si accumula nella pompa e più di cavitazione o olio schiuma contribuirà a piagnucolare.

I problemi

Mentre una certa quantità di whine - effettivamente bypassare il rumore - è normale, eccessivo lamento è di solito il risultato di livelli dei fluidi a bassa servosterzo. Quando i livelli scendono abbastanza basso, il rotore pompa aspirare aria nella miscela di olio e creare bolle compressi. Bubble di decompressione e la divisione crea lamento. Whining può anche derivare da una valvola di bypass malfunzionamento che permette un eccesso di accumulo di pressione nella camera di pressione. Una volta che la pressione si accumula oltre un certo punto, la pompa non riuscirà a muoversi fluido e andare in cavitazione. i livelli del liquido del servosterzo bassi e cavitazione entrambi si manifestano come un lamento che si leva con lo sforzo di sterzata, diventando sempre più grave agli estremi dello sterzo quando la pressione nei picchi da camera.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com