Come scaricare musica da iTunes da un hard disk esterno

   July 23

Come scaricare musica da iTunes da un hard disk esterno


Anche se è possibile utilizzare il computer per caricare la musica sul vostro iPod tramite iTunes, un disco rigido esterno è un luogo ideale per mantenere la vostra raccolta di musica, se tassati per lo spazio. Ed è un processo facile pure.

istruzione

Come scaricare musica da iTunes da un hard disk esterno

1 Raccogliere tutti i file musicali che si desidera trasferire e metterli in una cartella centrale con un nome indimenticabile sul disco rigido esterno. Mantenere questa cartella nella directory del drive "principale", quella che si vede quando si apre l'unità.

2 aprire iTunes. Se non avete scaricato il programma, vedere la sezione risorse per un link per il download.

3 Vai al menu principale e fare clic sulla scheda "File", quindi selezionare l'opzione "Aggiungi cartella a iTunes". Una nuova finestra "Browse" pop-up.

4 Selezionate il vostro hard disk esterno dal menu a tendina nel menu "Sfoglia" e poi trovare la cartella creata nel passaggio 1. Selezionare facendo clic su di esso una volta, e poi premere "OK".

5 Poiché i file vengono aggiunti al servizio, potrete vedere le canzoni appaiono nel servizio. Perché le canzoni sono collegate sul disco rigido, che non giocherà a meno che il disco rigido sia collegato.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera sincronizzare la libreria di iTunes con un iPod, il disco rigido esterno deve essere inserito.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com