2001 Chevy 1500 Specifiche

   August 24

Disponibile sia in taxi regolare e prolungato con più scelte di motore, 2001 Chevrolet Silverado 1500 presenta il terzo anno di design attuale di questo modello. Questo modello si lascia alle spalle i difetti di progettazione passato, unisce nuove caratteristiche innovative e guadagnare 1500 una reputazione per essere sia veloce e confortevole. Per il 2001, Chevy ha migliorato i sistemi di sterzo, sospensioni, freni e le opzioni offerte, tra cui il bedliner TEC PRO e il sistema OnStar.

Esterno

Il 1500 dispone di 16 pollici da cerchi in acciaio da 7 pollici con copricerchi parziali e pneumatici all-season. Una ruota di scorta dimensione corrispondente completo è montato sottoscocca, e vi è anche una ruota di ricambio in acciaio. Il letto del camion è disponibile a 6,6 piedi o 8.1 piedi per tutti i modelli 2001. Il camion comprende anche tergicristalli intermittenti variabili, il cablaggio del rimorchio, un rivestimento contaore motore e pavimento in vinile. paraurti cromato sono un'opzione disponibile. Il peso lordo è 6.100 sterline, con un carico utile massimo di 2.042 sterline.

Meccanico

La base 1500 include un motore V6 da 4,3 litri con una potenza massima di 200 a 4.600 giri al minuto. Tuttavia, un V8 da 4,8 litri e V8 5.3 litri sono disponibili anche con 270 e 285 cavalli rispettivamente. cambio di serie è manuale a cinque marce, ma automatica è disponibile. Caratterizzato da trazione posteriore e sospensioni anteriori indipendenti, 1500 ha un EPA che tassa di 14/19 con una capacità del serbatoio di 26 litri.

Sicurezza

Il sistema frenante a quattro ruote antibloccaggio viene fornita di serie su questo modello, così come i freni a disco anteriori e posteriori ventilati e ripartitore elettronico di frenata. ancore seggiolino per bambini, un lapbelt centrale anteriore e di un interruttore di disattivazione dell'airbag lato passeggero sono inclusi anche. Il 1500 dispone anche di luci diurne, i fari di rilevamento crepuscolo e un immobilizer.

interno

Il Silverado interno di serie è rifinito in vinile, disponibile sia in grafite o marrone chiaro, e sedili anteriori split-panca. La ruota servosterzo è di inclinazione regolabile. Espansioni opzionali consentono una volante panno di interni e pelle. Per comodità, Ingresso principale tasche, portabicchiere e prese di corrente da 12 volt sono standard. Il 1500 include anche una luce area di carico, luci di lettura anteriori e uno specchio vanità del passeggero. Il cruscotto anteriore include un orologio, contagiri e riserva carburante. Il modello standard include due altoparlanti totali, un albero di antenna e stereo AM / FM. Tuttavia, le opzioni consentono fino a sei altoparlanti e un lettore CD singolo. Altri aggiornamenti interni comprendono alzacristalli elettrici, specchi elettrici e chiusura centralizzata a distanza.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com