Istruzioni per la Programmazione di un remoto senza chiave per un 05 Impala

   November 11

Chevrolet ha cominciato mettendo un sistema keyless entry nella Impala nel 1995 ed è di serie su tutti loro. Il sistema funziona con un telecomando di controllo remoto che si inserisce su un anello chiave standard. Esso consente al conducente di bloccare e sbloccare porte del veicolo e aprire il tronco mentre si avvicina il veicolo a distanza. Esso include anche un pulsante antipanico per innescare un allarme di veicolo. Se un telecomando è rotto o perso, la sostituzione deve essere programmato per lavorare con il veicolo.

istruzione

1 Posizionare la chiave di accensione e ruotarla in posizione "On" senza avviare il motore. Assicurarsi che la radio è spenta.

2 Premere il pulsante che dice DISP alla radio e tenerlo premuto fino a quando non entra nel menu delle impostazioni.

3 Utilizzare i pulsanti cercare di trovare FOB PROG sul display della radio. Premere il pulsante accanto per raggiungere il sottomenu. Vedrai la parola inizia sul display della radio.

4 Premere di nuovo il tasto del display. Si vedrà un messaggio sullo schermo che dice PUSH FOB.

5 Spingere verso il basso sia il blocco e sblocco tasti sul telecomando che deve essere programmata. Tenere premuti i pulsanti per 15 secondi fino a sentire un carillon dal veicolo. Questo significa che il telecomando è stato accettato. Ripetere questa operazione con tutti gli altri telecomandi è necessario programmare ora.

6 Premere il pulsante chiedere alla radio fino a quando lo schermo dice EXIT. Premere il tasto DISP per uscire dalla programmazione. Testare i telecomandi al di fuori del veicolo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com