Come sostituire un interruttore di accensione su una Ford Mustang 2000

   October 25

Sostituzione di un interruttore di accensione su una Ford Mustang 2000 è un lavoro che può essere fatto da più persone senza una significativa esperienza di riparazione auto. L'interruttore si trova nella custodia piantone dello sterzo, e può essere facilmente rimosso una volta che i pannelli di rivestimento appropriati sono stati tolti e il cilindro della serratura è stato rimosso. Il processo di sostituzione non richiede utensili speciali, e si dovrebbe essere in grado di completare il lavoro in circa 30 minuti.

istruzione

1 Rimuovere il cavo negativo dalla batteria.

2 Rimuovere il pannello di rivestimento in basso sotto il volante. Allentare e rimuovere le viti nella parte inferiore del pannello e tirare le clip di fissaggio dai punti di fissaggio.

3 Girare la chiave in posizione "RUN".

4 Rimuovere il cilindro della serratura circonda l'accensione. Individuare il piccolo foro sul fondo del coperchio piantone dello sterzo. Inserire un piccolo cacciavite nel foro e premere la linguetta sul cilindro. Una volta che la scheda è premuto, rimuovere il cilindro dalla accensione.

5 Rimuovere le viti sulla parte inferiore del coperchio piantone dello sterzo. Rimuovere la parte inferiore del coperchio.

6 Allentare e rimuovere le viti di fissaggio degli interruttori. Staccare i collegamenti elettrici per l'interruttore e togliere l'accensione.

7 Fissare i collegamenti elettrici al nuovo interruttore. Montare l'interruttore in posizione da sostituire le viti di fissaggio.

8 Riposizionare il coperchio del piantone dello sterzo inferiore.

9 Premere la linguetta sul cilindro della serratura e farlo scorrere sopra l'accensione.

10 Sostituire il pannello di rivestimento di fondo.

11 Ricollegare il cavo negativo della batteria.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com