Come collegare una videocamera a un televisore Uso S-Video

   November 23

Se si collega la videocamera al televisore utilizzando S-video, si permetterà di migliorare notevolmente la riproduzione video della videocamera. S-video è un passo avanti rispetto ai cavi RCA giallo e invia un segnale video di qualità migliore al televisore. Seguire questi passi per imparare come collegare una videocamera a un televisore tramite S-video.

istruzione

1 Individuare il S-VIDEO OUT sul retro della videocamera. Questo dovrebbe essere situato sul retro della videocamera vicino a dove si desidera collegare un adattatore A / C.

2 Prendere un cavo S-video, che si trova a quasi qualsiasi rivenditore che vende apparecchiature AV, e collegarlo al S-VIDEO OUT sulla videocamera.

3 Trova il S-video nel jack sul televisore. Questo dovrebbe essere situato sul retro del televisore.

4 Collegare il cavo S-video per la S-video nel jack sul televisore.

5 Individuare l'uscita audio jack sulla videocamera. Questi si trovano nei pressi della S-VIDEO OUT sul retro della videocamera. Se non si dispone di uscita audio jack, AUX OUT farà bene.

6 Collegare i cavi RCA rosso e bianco in uscita audio jack sul retro o la videocamera.

7 Individuare l'audio jack di ingresso sul televisore. Se è stato utilizzato le prese AUX OUT sulla videocamera, è necessario trovare il jack AUX IN sul televisore invece.

8 Collegare i cavi RCA rosso e bianco in audio / jack AUX IN sul retro del televisore.

9 Accendere il televisore e girarlo alla riga appropriata nel canale.

10 Accendere la videocamera e premere il tasto play.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di collegare i cavi RCA rosso e bianco in sia la TV e la videocamera, oltre al cavo S-video. Senza i cavi RCA, non sarà possibile ottenere alcun suono.
  • Assicurarsi che tutte le connessioni sono stretti.
  • Assicurarsi di collegare tutto, dalla videocamera al TV in.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com