Come sostituire Freni a disco anteriore in una Chevy Cobalt

   November 9

Caratterizzato da un eccellente chilometraggio del gas e un interno spazioso, 2005 al 2008 modelli Chevy Cobalt vi incoraggio a spendere un sacco di tempo sulla strada. Questo significa che è necessario assicurarsi che la manutenzione viene eseguita tempestivamente per garantire che si può continuare questa e le molte altre caratteristiche che ti amo sulla tua auto. Una forma di manutenzione è quello di sostituire i freni a disco anteriori sul Cobalto di Chevy.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria. Usando una siringa o un attrezzo simile, sifone due terzi del liquido dei freni dal cilindro maestro serbatoio ausiliario. Jack il Cobalto e fissarlo su jackstands. Rimuovere il pneumatico e la ruota di montaggio lasciando 2 dadi a fissare il rotore, momentaneamente, al mozzo.

2 Comprimere il pistoncino nel foro utilizzando un C-clamp. La pinza deve essere compresso fino al punto in cui la pinza scivola facilmente oltre il rotore del freno. Scollegare il C-morsetto e rimuovere lentamente dalla pinza. Individuare il perno di guida inferiore punto pinza del freno e rimuoverlo.

3 Ruotare la pinza senza scollegare il tubo flessibile del freno idraulico. Quando la pinza è imperniato, mediante la meccanica del filo fissarlo al telaio del Cobalto. Sganciare le pastiglie dei freni che sono attaccati alla staffa della pinza. Assicurarsi che il pistone è compresso completamente in esso è foro.

4 Pulire le aree in cui le pastiglie dei freni collegano per soddisfare la pinza. Rivedere il rotore e controllare se è corroso. Se c'è corrosione, sostituire il rotore. Rivedere i perni di guida della pinza freno e stivali per la corrosione. Se del caso, sostituirli in questo momento.

5 Utilizzando lubrificante silicone ad alta temperatura per freni, applicare un rivestimento molto sottile alla superficie esterna pad esterna. Fissare i fermi delle pastiglie dei freni, la loro installazione sulla staffa supporto pinza. Rimuovere il filo del meccanico e posizionare la pinza sopra le pastiglie dei freni alla staffa di montaggio della pinza. Mettere il bullone perno pastiglie dei freni guida al suo posto.

6 Utilizzando una chiave di coppia, serrare il bullone di pastiglie dei freni guida pin a 25-ft. lbs. Rimuovere i dadi e reinstallare l'assieme pneumatico-ruota. Applicare il pedale del freno due terzi della strada al pavimento. Rilasciare il freno. Ripetere questa operazione 2 o 3 volte al sedile le pastiglie dei freni. Aggiungere liquido dei freni.

7 Ricollegare il cavo negativo della batteria. Test drive il Cobalto ad una lenta velocità moderata per assicurare che la manutenzione sia stata eseguita correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Visita il tuo negozio di ricambi auto approvvigionamento locale per acquistare gli strumenti e le forniture necessarie per eseguire questa manutenzione. Siate pronti a fornire l'anno, marca e modello, quando il dipendente negozio richiede queste informazioni.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com